RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Un’altra settimana piena di appuntamenti per il nostro Babbo Natale Acrobatico che sarà in giro per l’Italia pronto a fare le sue calate e, insieme ai suoi aiutanti, a distribuire piccoli doni e dolcetti a tutti i bambini.

Il 20 Dicembre triplo appuntamento:, il primo a Labico, in provincia di Roma, il secondo presso Immobiliare Greco insieme all’Area di Milano 2 e per concludere a Palermo, presso il nostro point in Via Marchese di Villabianca 82 D. Sabato 21 lo incontreremo a La Spezia, nell’ambito di un’Iniziativa che unisce la sinergia dell’Area di La Spezia e del Comune di La Spezia; a Bagheria in provincia di Palermo e presso il nostro Point di Milano 1, per poi concludere il 22 a Bari presso la Parrocchia “Cuore Immacolato di Maria” e a Biella dove gli Gnomi della Lana Acrobatici, in collaborazione con la Proloco ed il Comune di Biella regaleranno momenti magici ai bambini! .

Seguiteci sui nostri social e scoprite tutte le tappe del nostro Babbo Natale Acrobatico.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti