Pulizia dei vetri a Rimini

La tecnica su fune permette ai nostri operatori di pulire alla perfezione i vetri e le vetrate del tuo edificio poste a qualsiasi altezza

Rimini: mare e relax

Rimini è molto conosciuto per la movida serale dei week end ma anche e soprattutto per il mare che ospita un gran numero di turisti ogni estate.

Sono infatti tante le famiglie italiane che si riversano in questa località per trascorrere le proprie vacanze, staccare la spina e godere di attimi di divertimento e relax insieme ai propri cari e amici.

Per questo motivo, tutto dovrebbe sempre essere perfetto: ogni dettaglio, ogni particolare della permanenza dovrebbe rispecchiare le aspettative dei turisti per evitare delusioni e stress immotivati.

Ovviamente, per far sì che ciò accada, sarà bene iniziare con la scelta di una perfetta location in cui pernottare per poi proseguire con un buon stabilimento balneare dove vivere al meglio le giornate di mare e finire con ottime attività da svolgere durante tutto l’arco della giornata. 

 

Vetri sporchi: che peccato!

Come abbiamo appena detto, la location rappresenta un fattore molto importante per la buona riuscita della vacanza e in tal senso sarebbe molto frustrante se, almeno un componente di essa, si presentasse in condizioni poco confortevoli o addirittura limitanti.

I vetri, così come tante altre parti dello stabile, rappresentano alcuni piccoli pezzi che compongono il grande puzzle del tuo edificio e che per questo motivo dovranno sempre presentarsi in ottimo stato.

Pensa soltanto se i vetri del tuo edificio a Rimini si presentassero sporchi e usurati: non riusciresti né ad ammirare il panorama marittimo, né tanto meno la luce solare riuscirebbe a filtrare all’interno delle tue finestre, causando la comparsa di importanti zone buie all’interno delle tue stanze.

In questi casi dovrai quindi richiedere un intervento di pulizia dei vetri a Rimini, per poterli riportare nel loro stato primordiale e godere a pieno del tuo soggiorno all’interno dell’edificio.

Come puliamo i vetri mediante tecnica su fune?

La nostra metodologia di lavoro prevede la sostituzione di qualsiasi tipo di ponteggio, sia esso fisso o mobile, con un sistema consolidato e innovativo di doppie corde di sicurezza, le quali permetteranno ai nostri addetti ai lavori di diventare dei veri e propri scalatori acrobatici e raggiungere quindi ogni punto dell’edificio, risalendo quest’ultimo dal basso verso l’alto o calandosi dalla sua sommità.

La pulizia dei vetri a Rimini mediante la tecnica su fune, come potrai immaginare, sarà molto vantaggiosa perché ci permetterà di arrivare ovunque, senza dover far fronte ad alcuna limitazione di altezza, altrimenti imposta da strutture fisse come il ponteggio.

Oltre all’abbattimento dei limiti di altezza, la nostra metodologia di lavoro ci permetterà di effettuare la pulizia dei vetri a Rimini su qualsiasi stabile, a partire da piccole casette indipendenti, passando per i condomini, fino ad arrivare a veri e propri centri commerciali, palazzi o stadi.

Ogni nostro operatore acrobatico, per portare a termine la pulizia dei vetri a Rimini, si imbracherà strettamente alla propria corda di sicurezza ed in questo modo si impegnerà a raggiungere il punto dell’edificio interessato dall’intervento. Ivi posizionatosi, il nostro operaio inizierà l’intervento con una prima rimozione dello sporco sommaria dal vetro, per poi passare alla pulizia vera e propria con strumentazione idonea e detergenti di qualità e delicati. 

 

Perché è così vantaggiosa l’abolizione del ponteggio?

Portare a termine la pulizia dei vetri a Rimini senza alcun ponteggio, oltre a permetterci di raggiungere qualsiasi altezza e di intervenire su qualunque stabile, ci permetterà di offrirti un intervento ad un prezzo e ad un tempo di svolgimento molto vantaggioso.

La mancata installazione del ponteggio, infatti, eviterà l’obbligo di svolgere le fasi di montaggio e smontaggio della struttura e di dover pagare tutte le spese relative al suo noleggio, trasporto, utilizzo e mantenimento.

In più, non avere una struttura di tale ingombro a ridosso del tuo stabile per giorni e giorni, ti terrà al riparo da possibili intrusioni di malintenzionati, i quali non riusciranno più a raggiungere agevolmente le tue finestre e balconi.

Sempre grazie a questa mancanza, tu e gli altri abitanti dello stabile potrete essere liberi da qualsiasi fastidio e sentirvi liberi di svolgere qualsiasi azione del quotidiano anche durante il pieno svolgimento dell’intervento di pulizia dei vetri a Rimini.

 

Risultato finale sempre garantito

La prerogativa della nostra azienda è quella di raggiungere un perfetto risultato finale e quindi di soddisfare pienamente tutti i nostri clienti e per tale ragione ogni membro del nostro team ha un compito specifico da portare a termine e si impegna ad aggiungere un piccolo tassello del puzzle che finirà per dar vita ad un intervento di pulizia dei vetri a Rimini perfetto.

Il perfetto risultato finale sarà garantito sia dalla tecnica su fune, in grado di accelerare notevolmente l’intervento e alleggerire considerevolmente la mole di lavoro, che dalla indubbia abilità del nostro personale.

Quest’ultimo, grazie alla messa in pratica di abili e veloci manovre degne della scalata alpinistica, riuscirà a maneggiare tutto il materiale e la strumentazione necessaria per lo svolgimento dell’intervento di pulizia dei vetri a Rimini evitandone la possibile e pericolosa caduta accidentale.

Per evitare altri probabili pericoli sia per gli addetti ai lavori che per le persone presenti nelle vicinanze, un nostro tecnico provvederà a supervisionare costantemente l’andamento dei lavori, assicurandosi che tutti i dispositivi di sicurezza in dotazione agli operai vengano utilizzati e valutando il possibile posizionamento di una robusta mantovana aerea di contenimento per i materiali di risulta o di un tunnel pedonale.

I tuoi vetri, grazie al nostro intervento, saranno perfetti, puliti e privi di fastidiosi aloni e nel caso in cui, durante l’intervento di pulizia dei vetri a Rimini, i nostri operai dovessero accorgersi della presenza di un’usura sulla loro superficie, saranno in grado di intervenire prontamente e di ripristinarla adeguatamente.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti