COME PULIRE I VETRI ESTERNI…ARRIVIAMO AD OGNI ALTEZZA E SENZA PONTEGGI!

La pulizia delle vetrate esterne è un lavoro apparentemente semplice, ma se queste sono collocate in zone difficili da raggiungere è meglio affidarsi ad EdiliziAcrobatica®: in breve tempo e a costi contenuti i vetri torneranno a risplendere.

La pulizia di vetrate esterne è uno degli interventi sicuramente da fare con l’arrivo della bella stagione, ma spesso, tale lavoro richiede tempi e mezzi adeguati, poiché le vetrate possono trovarsi in zone non facilmente accessibili o ad altezze molto elevate, pensiamo soltanto alla difficoltà di come pulire i vetri esterni in grattacieli, hotel, sedi direzionali o centri commerciali.  Quello che è difficile per le altre ditte, però non lo è per noi di EdiliziAcrobatica®, perché, impiegando un sistema unico di lavoro su funi, riusciamo ad arrivare rapidamente in ogni punto dell’edificio, senza limiti di altezza operativa. Con la nostra tecnica di lavoro innovativa assicuriamo una pulizia di vetrate esterne fatta in maniera professionale, con tempi rapidi di esecuzione e a prezzi contenuti, non avendo necessità di noleggiare costosi e ingombranti ponteggi per il sollevamento del personale.

SIAMO GLI SPECIALISTI DEL LAVAGGIO E DEL COME PULIRE I VETRI ESTERNI IN MODO ASSOLUTAMENTE PROFESSIONALE

Ti assicuriamo un risultato accurato senza installare ponteggi o piattaforme aeree, arrivando con facilità anche ad elevate altezze, risolvendo il problema del come pulire i vetri.

Le grandi vetrate di condomini, uffici, centri commerciali e hotel sono molto spettacolari, donano luce e ampiezza all’ambiente, però sono anche superfici che richiedono cura e attenzioni, perché sono deposito di sporco spesso difficile da rimuovere, soprattutto nella parte esterna, maggiormente esposta alle intemperie e allo smog.  La pulizia delle vetrate fuori dagli edifici è certamente un lavoro faticoso e impegnativo se fatto in proprio o senza affidarsi a dei professionisti del settore, in particolare, quando la pulizia riguarda vetri posti in zone inaccessibili. Nel caso di edifici molto alti, solitamente per la pulizia di vetrate esterne s’interviene con sistemi di sollevamento del personale come le piattaforme aeree: mezzi che sicuramente consentono di raggiungere facilmente la vetrata, ma il cui impiego è dispendioso e non sempre attuabile.

EdiliziAcrobatica® è in grado di offrire un servizio studiato ad hoc, più economico e non invasivo, per risolvere il problema dei vetri sporchi. Gli operatori acrobatici, infatti, lavorano in quota con la tecnica della doppia fune di sicurezza di tipo alpinistico e in maniera efficiente compiono la pulizia delle vetrate esterne arrivando anche in punti dell’edificio irraggiungibili con i sistemi di lavoro tradizionali.

NON SAI COME PULIRE I VETRI ESTERNI E PIU’ IN ALTO? NELLA PULIZIA VETRATE ESTERNE NON ABBIAMO RIVALI. NON C’È ALTEZZA OPERATIVA CHE PER NOI SIA IMPOSSIBILE.

Lavoriamo esternamente a case di privati e a condomini, a uffici, negozi, scuole, ospedali, capannoni e hotel. Il nostro personale specializzato e la tecnica all’avanguardia ci consentono di affrontare qualsiasi superficie vetrata e compiere una pulizia sempre scrupolosa e profonda. Una volta allestito il sistema anticaduta linea vita sul tetto, gli operatori acrobatici si calano davanti alle vetrate per iniziare il lavaggio. In una prima fase si occupano di un’accurata rimozione a secco delle polveri presenti sui vetri, successivamente proseguono con l’idrolavaggio a bassa pressione. L’acqua è miscelata con appositi detergenti ed è applicata a spruzzo in maniera da sciogliere e rimuovere efficacemente  tutte le macchie, le impurità e il calcare. I prodotti che impieghiamo sono di alta qualità così da garantire ai nostri clienti un risultato perfetto, senza macchie e senza aloni, nel rispetto delle superfici e riducendo notevolmente i tempi normalmente necessari per questo tipo d’intervento.

Rispetto alle aziende che sono costrette a impiegare strutture esterne per portare i lavoratori a determinate altezze, con EdiliziAcrobatica® è tutto più semplice, inoltre, abbattiamo il costo del noleggio delle impalcature e cancelliamo i disagi associati a queste strutture ingombranti, quindi, nessun fastidio visivo né limite alla libertà di accesso all’edificio. Durante il nostro intervento di pulizia vetrate esterne, le attività nell’edificio possono continuare a svolgersi come al solito: vi accorgerete di noi soltanto alzando gli occhi verso l’alto.

UNA REALE E VANTAGGIOSA SOLUZIONE AL COME PULIRE I VETRI ESTERNI

FAI RISPLENDERE I VETRI IN MANIERA RAPIDA E SENZA DISAGI
CON LA TECNICA DI LAVORO SU DOPPIA CORDA DI SICUREZZA.

SCOPRI DI PIÙ SUL SERVIZIO DI PULIZIA VETRATE >>   https://ediliziacrobatica.com/servizi-griglia/pulizia-vetrate-vetri/

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti