MARTINA TREVISAN E EDILIZIACROBATICA, IL BINOMIO VINCENTE!
MARTINA TREVISAN E EDILIZIACROBATICA, IL BINOMIO VINCENTE!
Dal maggio 2023, nasce la nuova partnership tra Martina Trevisan, una delle più forti tenniste del mondo, già n.1 in Italia, e EdiliziAcrobatica, che con questa iniziativa conferma il suo supporto al mondo dello sport e, in generale, la volontà di sostenere i giovani di talento affinché possano realizzare i loro sogni.


Martina Trevisan è nata a Firenze il 3 novembre del 1993 con il tennis nel DNA, grazie alla mamma che è allenatrice proprio di questo sport. Dopo una incredibile carriera Juniores, che l’ha portata alla ribalta internazionale, ha preso un periodo di pausa dalle competizioni e si è dedicata all’insegnamento del tennis ai bambini. Tornata sui campi ha vinto il torneo WTA 250 di Rabat ed è arrivata alle semifinali del Roland Garros.
La collaborazione di Acrobatica con Martina Trevisan è stata fortemente voluta dai due soci dell’azienda Riccardo Iovino e Anna Marras.
“Martina Trevisan – ha spiegato Anna Marras -non è solo una sportiva straordinaria, capace di raggiungere risultati incredibili a livello internazionale, ma è anche una giovane donna che ha saputo dimostrare nel corso della sua vita una forza e una resilienza che mi hanno profondamente colpita. Il suo percorso umano e sportivo rappresenta un esempio illuminante di come una persona possa cadere e risollevarsi e continuare a lottare per realizzare i propri sogni. Questo è ciò che, al di là di ogni risultato, ritengo sia straordinario nella vita di Martina ed è anche ciò che ne fa un magnifico esempio di giovane donna”
