RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Manutenzione, pulizia e riparazione delle grondaie a Como - EdiliziAcrobatica

Manutenzione, pulizia e riparazione delle grondaie a Como, a chi rivolgersi?

Se state cercando un’impresa specializzata in grado di manutenere, sostituire o riparare le gronde ed i pluviali della vostra abitazione a Como, siete nel posto giusto. Scegliete la professionalità, la velocità ed il risparmio economico offerti da noi di EdiliziAcrobatica, azienda leader del settore dell’innovazione tecnica edilizia.

pulizia grondaie manutenzione edilizia interventi ordinari EdiliziAcrobatica

Perché scegliere EdiliziAcrobatica per la manutenzione delle grondaie della tua abitazione a Como?

L’innovativa tecnica di lavoro su fune adottata dalla nostra impresa, ci permetterà di offrirvi:

  • Risparmio Economico: i nostri operai specializzati non hanno bisogno di ponteggi o di piattaforme aeree, solo di funi alpinistiche certificate e di imbracature. Per questo motivo promettiamo un totale risparmio sul noleggio e l’installazione delle sovrastrutture metalliche tipiche dell’edilizia classica, unito ad una riduzione della spesa per la minor durata del cantiere.
  • Velocità senza limiti di altezza: La tecnica di lavoro su doppia corda ci permette sia di ridurre i tempi di realizzazione dell’opera, sia di raggiungere qualsiasi altezza sia necessaria per operare.
  • Sicurezza e libertà d’azione: Senza la presenza delle tipiche installazioni metalliche da cantiere, oltre a dare la possibilità ai residenti di utilizzare liberamente le finestre ed i balconi delle proprie abitazioni, viene radicalmente ridotto il rischio di intrusione da parte di malintenzionati.

Manutenzione e pulizia delle grondaie, perché è importante intervenire?

Una corretta pulizia delle grondaie è indispensabile per il mantenimento dell’immobile, principalmente per evitare danni estetici e strutturali causati dalle infiltrazioni. Le gronde ed i pluviali possono rimanere intasati da sporcizia, muschi, residui di piante, alveari o nidi di uccelli, che ne provocano uno scorretto deflusso delle acque piovane ed una conseguente scarsa tenuta stagna, con il rischio di intasamento totale e riversamento delle acque al di fuori della grondaia. Per evitare questo tipo di problemi e mantenere l’edificio in salute, è necessario effettuare – con cadenza annuale – una manutenzione periodica del tetto, delle grondaie, dei pluviali e dei canali di scolo della propria abitazione.

Grondaie e pluviali: manutenzione o sostituzione? Ecco perché è necessario intervenire in tempo

Teoricamente, le grondaie di un’abitazione dovrebbero essere pulite e manutenute non appena si noti un deflusso dell’acqua piovana impedito o in qualche modo rallentato nel suo percorso lungo le condutture. Tuttavia, l’intervento viene solitamente effettuato annualmente, durante il periodo che intercorre tra la fine della stagione primaverile e l’inizio di quella estiva, per togliere tutti quei residui che le piogge hanno accumulato durante la stagione invernale ed in preparazione degli acquazzoni estivi.

Noi di EdiliziAcrobatica consigliamo di non rimandare mai ed in nessun caso questo tipo di intervento manutentivo, poiché la sporcizia ed i residui presenti nelle gronde potrebbero arrivare a danneggiare irreparabilmente l’impianto, permettendo all’acqua di intaccare l’integrità strutturale delle mura dell’edificio, portando ad un conseguente dispendio economico per le riparazioni o per le necessarie sostituzioni. Affidati all’esperienza ed alla professionalità degli operai di Ediliziacrobatica, sia per la manutenzione periodica che per la sostituzione delle grondaie: avrai la certezza che ti verranno garantiti velocità d’esecuzione, sicurezza e risparmio economico.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti