Totale Sicurezza e Vantaggi per Amministratori: il programma sull’ innovazione dei lavori su corda

EdiliziAcrobatica® mantiene le promesse realizzando il Convegno ANACI per dare tutte le informazione sulla rivoluzione del mondo edile grazie ai lavori edili su corda

Convegno ANACI del 27 gennaio a Ferrara

Con il Convegno ANACI del 27 gennaio a Ferrara, EdiliziAcrobatica® segna un nuovo punto nel diffondere le potenzialità della tecnica dei lavori su fune per svolgere la manutenzione edile su edifici, palazzi e condomini.

EdiliziAcrobatica nel 2017, come per l’anno appena passato, si impegna nel partecipare ad importanti incontri mirati al fine di diffondere informazioni sulla tecnica dei lavori su corda, proprio come vi avevamo raccontato in un precedente post THE BEST OF EVENTI EDILIZIACROBATICA SRL 2016.

Il 29 gennaio si tratta di un appuntamento di notevole rilevanza che porterà a Ferrara un ricco programma di interventi da parte di esperti del settore, al fine di presentare le peculiarità di tale tecnica di intervento che permette di arrivare ovunque mediante funi. In particolar modo, il programma si prefigge l’obiettivo di far comprendere le enormi potenzialità di tale tecnica, dalla sicurezza garantita ai numerosi vantaggi per gli amministratori di condominio.

Al Convegno, quindi, gli amministratori di condominio invitati saranno informati su ogni aspetto della tecnica dei lavori su fune: cosa specifica la normativa, quali sono gli effettivi vantaggi per i clienti, solo per citarne due la possibilità di svolgere l’unico pronto intervento e messa in sicurezza e l’eliminazione del rischio di intrusioni, e soprattutto su come questa tecnologia stia cambiando il mercato dell’edilizia in Italia.

Innovazione dei lavori su corda

IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DEL CONVEGNO PRESSO LA SEDE DI ANACI DI FERRARA – 27 GENNAIO 2017

15.45 – Registrazione partecipanti

16.00 – Saluti di Apertura

Geom. Bruno Baraldi – Pres. Anaci Prov.di Ferrara

16.10 – Inizio Lavori Geom. Marco Marchesi- Direttore Centro Studi Anaci Emilia Romagna

Geom. Marco Marchesi- Direttore Centro Studi Anaci Emilia Romagna

16.20 – Le nuove tecniche nel campo dell’edilizia

Vincenzo Polimeni – Direttore Commerciale EdilziAcrobatica

16.40 – I vantaggi per l’Amministratore di Condominio

Domenico Caputo – Direttore Vendite EdiliziAcrobatica

17.00 – Sicurezza: cosa dice la normativa

Andrea Rizzato – Direttore Produzione EdiliziAcrobatica

17.30 – Conclusione e Saluti finali

Con questa nuova tappa EdiliziAcrobatica® segue l’impegno di informare puntualmente e fare cultura sull’ Innovazione dei Lavori su Corda, una realtà che per gli amministratori di condominio significa cambiamento radicale, innovazione e opportunità. 

totale sicurezza lavori su fune

Se vuoi saperne di più sulla Sicurezza e Qualità dei lavori eseguiti con la tecnica dei lavori su corda vai alla pagina delle Certificazioni UNI EN ISO 9001:2008 e la Certificazione Bureau Veritas.

Hai bisogno di un intervento edile?

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti