Anche EdiliziAcrobatica parteciperà al Salone del franchising di Milano
Fissa un incontro e scopri il format innovativo dei lavori in quota sicurezza!
É l’appuntamento più atteso per chi voglia mettersi in proprio e trovare nuove opportunità di lavoro. Stiamo parlando del Salone del franchising di Milano, che si terrà dal 12 al 14 ottobre 2017. L’evento, giunto alla 32esima edizione, è organizzato da Rds & Company e Fiera Milano, ed è il più importante in Italia nel settore del franchising.
Punto di incontro per coloro che guardano al futuro con l’intenzione di intraprendere un’attività, con particolare attenzione verso le soluzioni più innovative.
EdiliziAcrobatica ci sarà
L’azienda che ha rivoluzionato il mondo dell’edilizia, utilizzando un sistema di funi che prende ispirazione dalle tecniche alpinistiche per effettuare lavori in quota in sicurezza, sarà presente con il suo staff per offrire ai visitatori informazioni e far conoscere il successo della sua catena di franchising.
EdiliziAcrobatica ha già partecipato al Salone di Milano, mettendosi in luce per aver introdotto, nel 2015, il primo modello di franchising edile su fune!
Da quel momento, la scalata verso il successo nel franchising è stata costante: nuovi point aperti in molte città italiane, fatturato in crescita e una domanda sempre più di forte da parte dei clienti per lavori di ristrutturazione e manutenzione di edifici.
Un successo reso possibile grazie ad alcune soluzioni fondamentali:
- Tecnica innovativa del lavoro su fune che ha eliminato i ponteggi e le pedane mobili. Una scelta che garantisce uno standard di qualità di esecuzione elevato e, allo stesso tempo, risulta essere più economica rispetto ai sistemi tradizionali, perché abbatte i costi fissi – ad esempio quelli legati alla richiesta di occupazione di suolo pubblico – . Inoltre, con i lavori in quota sicurezza su fune si hanno tempi di intervento più veloci e maggior tranquillità poiché, riducendo i ponteggi, si cancella il rischio di intrusioni dall’esterno. Infine, questa è la scelta meno invasiva in quanto, non necessitando di strutture fisse da mantenere per lunghi periodi, consente di lasciare le finestre aperte e di vivere i balconi in piena libertà.
- Lavori in quota in sicurezza. Spesso ci viene chiesto se i lavori su corda siano sicuri…. Ecco, la risposta: la sicurezza dei lavori in quota è la priorità per EdiliziAcrobatica. Formazione degli operatori, sorveglianza e controllo. Nulla viene tralasciato! Nel 2012, EdiliziAcrobatica ha ottenuto la sua prima importante certificazione del Sistema di gestione della salute e sicurezza riconosciuta a livello mondiale, ovvero la UNI EN ISO 9001:2008. Nel 2016, poi, è arrivata la certificazione con l’ente Bureau Veritas: il riconoscimento che il sistema adottato dall’azienda è conforme ai requisiti previsti dallo Standard internazionale BS OHSAS 18001:2007.
- Valorizzazione delle risorse umane. EdiliziAcrobatica pone grande attenzione nei confronti dei suoi collaboratori, dipendenti e affiliati. E’ il capitale umano che fa la differenza ed è su questo che il gruppo investe costantemente attraverso attività di formazione a tutto tondo: da quella manageriale fino a quella tecnica e specialistica.
Con un know-how ventennale EdiliziAcrobatica è in grado di rispondere ad ogni esigenza, con richieste di intervento che si allargano a macchia d’olio in tutta Italia.
Un’opportunità da non perdere per chi crede nell’innovazione
L’OPPORTUNITÀ DEL FRANCHISING costruito su un principio: nei lavori in quota, sicurezza e professionalità vanno a braccetto
Se vuoi investire in un settore innovativo e in forte espansione, non aspettare, fissa subito un incontro con gli specialisti di EdiliziAcrobatica!
Ti aspettiamo al Salone del Franchising di Milano!
www.salonefranchisingmilano.com
GUARDA GLI ULTIMI LAVORI DI EDILIZIACROBATICA®
LAVAGGIO DELLE VETRATE DELLA BANCA SELLA DI BIELLA
approfondisci >
MESSA IN SICUREZZA DELLA FACCIATA DELLE POSTE ITALIANE, UFFICIO DI ROMA EUR
approfondisci >
RISTRUTTURAZIONE DELLA FACCIATA DI UNA CASA A GENOVA
approfondisci >
TUTTI I LAVORI >
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: