LAVORI SU CORDA: IL NOSTRO FRANCHISING INNOVATIVO

ECCO COME AMPLIAMO LA NOSTRA RETE LUNGO TUTTO IL TERRITORIO ITALIANO

Lavori su corda: cosa sono e quali vantaggi possono offrire ai nostri clienti

Noi di EdiliziAcrobatica rappresentiamo una realtà del tutto innovativa in ambito edile perché siamo riusciti, grazie alla nostra forza di volontà e capacità, di mettere in pratica i principi teorici della tecnica su fune e di utilizzarli in vista di ogni intervento edile ci venisse richiesto.

Innanzitutto, la tecnica su fune è una modalità di sollevamento del personale, e quindi anche del materiale e della strumentazione necessaria per i lavori, che prevede la sostituzione del ponteggio, fisso o mobile che sia, con un sistema di doppie corde di sicurezza.

Queste, una volta ancorate alla linea vita, permetteranno ad ogni nostro operatore di imbracarsi alla propria fune ed in questo modo raggiungere qualsiasi punto esterno dell’immobile, risalendolo dal basso o calandosi dall’alto, come dei veri e propri scalatori acrobatici.

Pur potendo sembrare un’operazione difficile e pericolosa, l’affidamento di tali lavori ad un personale altamente qualificato e preparato in materia consente a qualsiasi intervento di avere uno svolgimento semplice, rapido, sicuro e di qualità, come detto anche a pagina https://ediliziacrobatica.com/qualita-e-sicurezza/.

Il crescendo del nostro successo ci ha portato ad espandere il territorio coperto dalle nostre sedi, dando vita ai primi lavori su corda in franchising.

Ecco come abbiamo organizzato la nostra rete diretta e in franchising

Il nostro obbiettivo, oltre ad essere quello di soddisfare pienamente qualsiasi nostro cliente, è sempre stato quello di raggiungere più persone possibili, in modo tale da offrirgli la nostra esperienza, la nostra tecnica di lavoro e tutto ciò che ne consegue.

Per questo motivo, abbiamo aperto una moltitudine di sedi, dirette e in franchising, in modo capillare lungo tutto lo stivale, la cui mappa potrai facilmente consultarla a pagina “contatti di EdiliziAcrobatica.

Le sedi dirette, come dice la parola, sono gestite da un nostro incaricato di fiducia, parte integrante del nostro team di lavoro mentre quelle in franchising sono state affidate a persone comuni, in cerca di lavoro e che hanno visto in EdiliziAcrobatica una buona formula vincente per il loro futuro.

Ovviamente, per poter gestire un nostro point non basta volerlo ma occorre possedere delle capacità settoriali, un buon fiuto per gli affari, riuscire ad instaurare un buon rapporto con il pubblico e gestire oculatamente tutte le fasi dell’intervento richiesto.

Le nostre sedi, fra quelle dirette e quelle che presentano i lavori su corda in franchising, sono ben 80 e potrai ottenere da ciascuna di esse un trattamento senza paragoni, che ci permetterà di seguirti a 360° lungo tutto l’iter dell’intervento a noi richiesto.

 

Un percorso di formazione permette ad ogni nuovo arrivato di diventare un esperto del settore

Come abbiamo già detto nel paragrafo precedente e ulteriormente approfondito nella pagina del Franchising di EdiliziAcrobatica, per gestire una sede dei lavori su corda in franchising occorre possedere delle capacità settoriali di non poco conto ma che, grazie ai nostri percorsi formativi, qualsiasi nostro nuovo arrivato potrà sviluppare in maniera adeguata.

Se pensi di possedere le basi giuste per presentare i nostri lavori su corda in franchising, prendi contatti collegandoti a pagina. I percorsi formativi che ti proporremo ti permetteranno di ottenere le giuste competenze tecniche e commerciali.

In più, per permetterti di entrare ancor più nella nostra ottica di lavoro, programmeremo delle giornate di affiancamento in cantiere, durante le quali potrai prendere visione del nostro metodo lavorativo, dell’organizzazione delle nostre squadre e delle reali procedure della tecnica su fune.

Altri momenti saranno invece dedicati ad un affiancamento commerciale, durante i quali potrai scoprire le migliori strategie di vendita da proporre ai tuoi futuri clienti. Proprio per quanto riguarda i clienti, in vista dei primi incontri un nostro incaricato di fiducia ti affiancherà per consigliarti al meglio e per correggerti in caso di errori.

Ovviamente, per mantenere vive le conoscenze di ogni nostro collaboratore, pianificheremo dei corsi d’aggiornamento periodici durante i quali potrai vedere con i tuoi stessi occhi i passi da giganti fatti dal nostro metodo di lavoro innovativo.

Ogni tuo sforzo non sarà vano: ti assicuriamo, infatti, un rapido avvio d’impresa e di poter concretizzare i primi guadagni a soli tre mesi dopo l’avviamento della tua sede.

Quali servizi potrai richiederci e come interverremo?

Nel caso in cui entrassi a far parte del nostro team e avessi deciso di proporre i nostri lavori su corda in franchising, potrai permettere ai tuoi futuri clienti di scegliere fra diversi interventi edili, tutti riassunti nella pagina dei servizi.

Come avrai potuto vedere, siamo in grado di portare a termine sia interventi edili più semplici, come quelli di supervisione o manutenzione, che quelli di portata maggiore, come quelli di ristrutturazione completa o parziale o ripristino di un determinato componente architettonico.

La nostra modalità di intervento, indipendentemente dal tipo di lavoro da svolgere, è sempre la medesima:

  • Primo sopralluogo gratuito per poter visionare le reali condizioni dell’immobile
  • Posizionamento del cantiere
  • Raggiungimento del punto esatto dal quale poter cominciare i lavori
  • Eliminazione di eventuali porzioni distaccate e pericolanti
  • Smaltimento delle stesse negli opportuni siti
  • Pulizia e trattamento degli eventuali ferri dell’armatura esposti durante i lavori
  • Ripristino delle zone ammalorate
  • Rifiniture precise per non lasciare traccia del nostro passaggio

In più, per poter soddisfare a pieno ogni nostro cliente, ci impegneremo ad eseguire tutto l’iter dell’intervento a noi richiesto, a partire dalle lunghe e laboriose pratiche burocratiche necessarie per iniziare i lavori fino ad arrivare al mantenimento dei rapporti col personale in cantiere.

In questo modo, saremo in grado sia di proporre loro i migliori piani di risparmio o eventuali detrazioni fiscali che gli permetterebbero una considerevole decurtazione del costo finale che di aggiornarli in tempo reale sullo svolgimento dell’intervento, riuscendo a risolvere anche eventuali incidenti di percorso sopraggiunti in corso d’opera.

Se pensi di possedere le giuste abilità e competenze per entrare a far parte della nostra rete franchising, non perdere altro tempo ed entra in contatto con la nostra realtà.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti