RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Lavorare con EdiliziAcrobatica sarà un’esperienza incredibile - EdiliziAcrobatica

LAVORARE CON EDILIZIACROBATICA SARÀ UN’ESPERIENZA INCREDIBILE: ECCO COSA TI OFFRIREMO SE ENTRERAI A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM

Perché EdiliziAcrobatica?

La nostra azienda edile nasce nel lontano 1994 da un’idea di Riccardo Iovino, il quale ha voluto fortemente rivoluzionare il modo di fare edilizia italiano.

Il suo intento principale è da sempre stato quello di eliminare tutte le limitazioni e gli svantaggi causati dall’utilizzo del ponteggio, sia fisso che mobile. Per arrivare al suo obiettivo ha optato per l’introduzione di un sistema consolidato e innovativo di doppie corde di sicurezza.

Questa strumentazione, unica componente dei nostri cantieri, ha consentito ad ogni nostro operaio di imbracarsi alla propria fune e di diventare un vero e proprio muratore acrobatico: in questo modo, si è da subito potuto raggiungere qualsiasi porzione esterna dell’edificio e, una volta presa posizione, svolgere il proprio compito.

Così facendo, noi di EdiliziAcrobatica riusciamo a portare a termine molti interventi edili, che potrai consultare nella pagina dei servizi, rendendo i nostri clienti pienamente soddisfatti del nostro intervento e felici delle agevolazioni offerte dalla tecnica su fune.

Infatti, il metodo da noi adottato ci permette di eseguire lavori rapidi, economici, privi di ingombro, senza causare la minima limitazione o disagio, senza correre o provocare rischi ed in più, evitandoti di abbandonare il tuo edificio durante il nostro intervento.

Il nostro successo in campo edile, per questi motivi, è fin da sempre stato inarrestabile tanto da averci convinto ad aprire una serie di sedi, dirette e in franchising, sparse lungo tutto il territorio italiano. Scoprile a pagina contatti.

La nostra costante crescita ci ha portato a voler ricercare ogni giorno nuovo personale da inserire nel nostro organico: pensi di avere le capacità di lavorare con EdiliziAcrobatica? Prosegui la lettura per scoprire cosa abbiamo in serbo per te.

Quale posizione lavorativa pensi di essere in grado di ricoprire?

Lavorare con EdiliziAcrobatica sarà un’esperienza straordinaria, motivante e soddisfacente e per far sì che ciò accada nessuno ti costringerà a ricoprire una posizione contro la tua volontà.

Ognuno di noi ha delle predisposizioni personali verso un determinato lavoro: tu quale pensi di avere? Scopri le posizioni aperte nell’apposita pagina, e inviaci il tuo curriculum specificando quella che vorrai ricoprire.

Nello specifico, la nostra casa madre, ricerca costantemente:

  • Manager e responsabili area per gestione territoriale
  • Tecnici commerciali da inserire all’interno del dipartimento vendite
  • Muratori da inserire nel reparto produttivo
  • Tecnici di cantiere, in grado di supervisionare il lavoro dei nostri muratori

Per poter lavorare con EdiliziAcrobatica e ricoprire una di queste posizioni dovrai possedere una certa predisposizione per almeno una di queste. Non stiamo dicendo che devi essere un lavoratore completamente formato ma con una buona base: penseremo noi a tutto il resto.

Non pensare, infatti, che una volta arruolato nel nostro team di lavoro, tu debba svolgere la tua attività senza la nostra supervisione o il nostro indirizzamento. Un nostro incaricato speciale ti seguirà, passo dopo passo, durante le prime fasi della tua avventura senza mai lasciarti solo e ti indirizzerà verso un giusto percorso lavorativo, correggendoti ove necessario e premiando i tuoi successi.

I nostri corsi di aggiornamento personalizzati

Per poter formare al meglio tutto il nostro organico, la nostra dirigenza pianifica ogni mese 4 classi di studio per i collaboratori e 5 classi per i muratori su fune.

I nostri corsi di aggiornamento e formazione personalizzati ti permetteranno di lavorare con EdiliziAcrobatica, ricoprendo alla perfezione la tua posizione. Scopriamo insieme i corsi proposti:

  • Corso leadership. Pensi di avere le doti giuste per guidare un gruppo di lavoro? Grazie a questo corso potrai riuscire a motivare gli altri lavoratori e a coinvolgerli nella maniera più opportuna. In più, riuscirai a migliorare la tua efficacia di leader, dando nuove prospettive all’interno del tuo gruppo e spingendo i suoi componenti ad azioni pratiche. Così facendo riuscirai a raggiungere il tuo scopo ultimo: rendere il tuo gruppo di lavoro autonomo.
  • Corso vendite. Presenziando a queste lezioni potrai migliorare del 30% la tua capacità di trattativa e vendita coi clienti, i quali acquistando e ottenendo un ottimo trattamento, lasceranno ottime recensioni sul nostro conto.
  • Corso public speaking. In questo corso imparerai l’arte e l’astuzia dell’oratoria e riuscirai a programmare un intervento o una riunione ispirando positivamente la tua platea. Riuscirai così ad essere consapevole del tuo potere e ad ottenere un ottimo riscontro a breve e lungo termine.
  • Corso per diventare un muratore acrobatico o tecnico di cantiere. Imparerai i fondamenti della tecnica su fune, prima teoricamente e poi praticamente, riuscendo a perfezionare la tua tecnica.

Durante ognuno di questi corsi si darà ampio spazio alla componente personale del lavoratore: ti insegneremo quindi a gestire lo stress e a ottenere ottimi risultati. Cosa aspetti a inviare la tua candidatura per iniziare a lavorare con EdiliziAcrobatica?

Se pensi di possedere le giuste qualità per entrare a far parte del nostro team, inviaci il tuo curriculum. Lo studieremo e nel caso in cui notassimo punti di affinità, ti chiameremo per proseguire l’iter conoscitivo.

edilizia-acrobatica-corsi

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti