RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

Lanciati alla scoperta della tecnica su fune e fanne il tuo business - EdiliziAcrobatica

INNOVAZIONE, PASSIONE ED ESPERIENZA SONO ALLA BASE DI OGNI INTERVENTO EDILE… VIENI A SCOPRIRE IL NOSTRO SEGRETO E COME ENTRARE A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM!

Via il ponteggio e la preoccupazione del lavoro con EdiliziAcrobatica e con la tecnica su fune!

Quante volte ti sarà capitato di notare la presenza di un cantiere edile a ridosso di un’abitazione, necessario per ripristinare un qualsiasi tipo di usura e quante altre volte avrai notato, al suo interno, una struttura predisposta al rialzo del personale, come un ponteggio mobile, una impalcatura fissa o una piattaforma auto sollevante?

Tutto questo non è affatto strano: infatti, la stragrande maggioranza delle imprese edili del mondo, oggi, utilizza il ponteggio come unico strumento per poter svolgere dall’inizio alla fine il proprio operato.

Questo, ovviamente, oltre a garantire il raggiungimento del risultato finale sperato, apre anche le strade ad una serie di spiacevoli inconvenienti ed incidenti di percorso come, ad esempio, l’incremento del tasso di cadute dall’alto, di intrusioni di malintenzionati nelle stanze dell’edificio o di pericolosi altri infortuni dovuti alla costruzione, posizionamento e poi utilizzo di tale struttura.

Ovviamente, esiste una soluzione a tutto questo anche se del tutto innovativa e spettacolare che noi di EdiliziAcrobatica siamo riusciti a sperimentare, fare nostra e mettere in campo durante ogni intervento edile: la tecnica su fune.

Questa metodologia prevede nient’altro che la sostituzione del ponteggio con un sistema innovativo di doppie corde di sicurezza, le quali, una volta saldamente ancorate alla linea vita, permetteranno ai nostri operai di imbracarvisi strettamente ed in questo modo raggiungere il punto necessario, stazionarvi ed iniziare l’intervento in tutta sicurezza.

Il nostro successo può essere anche il tuo successo

L’impiego della tecnica su fune è sicuramente un nostro punto di forza, perché ci consente di offrire a tutti i nostri clienti una serie di notevoli vantaggi.

L’abolizione del ponteggio infatti, ci permette di offrire preventivi economici e interventi rapidi, dal momento che vengono a mancare tutte le spese relative al mantenimento della struttura e anche le fasi necessarie al suo montaggio e smontaggio.

Questi, comunque, sono soltanto i primi due dei tanti vantaggi che siamo in grado di garantire e che hanno permesso alla nostra azienda di intraprendere un percorso di successo, fatto di una crescita esponenziale senza precedenti.

I nostri numeri parlano assolutamente chiaro, consultali, se vuoi, su questa pagina per capire l’entità del nostro successo: lanciati alla scoperta della tecnica su fune e fanne il tuo business!

Sì, hai capito bene! La nostra azienda ti da la possibilità di unirti alle sue squadre di lavoro per poter toccare con mano gli effetti benefici della nostra crescita, per poter intraprendere un percorso di miglioramento personale e lavorativo e infine, per poter offrire ai tuoi futuri clienti interventi edili di qualità e soddisfacenti.

Apri la tua sede in franchising oppure unisciti al nostro team coprendo un’altra posizione aperta

Lanciati alla scoperta della tecnica su fune e fanne il tuo business: potrai introdurti nel nostro team ricoprendo una delle nostre tante posizioni lavorative aperte, che potrai consultare nella sezione posizioni lavorative (clicca qui), o se ti senti ancora più intraprendente potrai valutare la possibilità di aprire in prima persona un nostro point in franchising.

EdiliziAcrobatica non ti lascerà mai solo ma anzi, indipendentemente dalla posizione da te coperta, ti seguirà passo dopo passo per aggiornarti continuamente, per migliorarti, per correggerti in caso di errori e per premiare i tuoi successi.

Aprire un nostro point in franchising, in particolare, ti permetterà di contare sul nostro logo e sul nostro nome, in grado di infondere ai nostri clienti una garanzia e una tranquillità senza rivali.

Soddisfiamo il cliente a 360°

Lanciati alla scoperta della tecnica su fune e fanne il tuo business: i tuoi futuri clienti stanno aspettando di affidarti i propri interventi edili necessari per preservare al meglio il buono stato dello stabile.

La nostra tecnica su fune, unita alla nostra politica aziendale, ti permetteranno di soddisfare a pieno tutti i tuoi futuri clienti.

Da un lato un preventivo molto competitivo, la qualità del lavoro, i tempi rapidi, l’assenza di ingombro e fastidio causato dal ponteggio, la massima libertà d’azione durante i lavori (ma anche scongiurare eventuali intrusioni di malintenzionati risalendo l’impalcatura), permetteranno di offrire un servizio imbattibile.

Aggiungiamo anche la nostra cura dei dettagli che ci permette di offrire interventi di qualità e unici. In questo senso, infatti, seguiremo ogni intervento che ci è stato affidato a 360° e questo vuol dire che ci impegneremo a svolgere tutte le pratiche burocratiche necessarie ad inizio lavori, ove necessarie, fino ad arrivare al mantenimento dei rapporti con gli operai.

Da quel momento riusciremo a risolvere eventuali incidenti di percorso senza causare perdite di tempo, ultimando il lavoro con professionalità e sicurezza.

Il risultato finale perfetto sarà garantito, sopra ogni cosa, dall’utilizzo di materiali di prima qualità e dallo svolgimento di interventi edili mirati e specifici per risolvere la tua precisa situazione di decadenza.

In più, una volta finiti i lavori non spariremo dalla tua vita ma ci impegneremo per programmare eventuali futuri interventi di supervisione e manutenzione, per poter scongiurare il manifestarsi di usure ben più grandi e difficili da riparare.

Tutto questo, seguendo importanti regolamentazioni in materia di sicurezza e possedendo altrettanto illustri certificazioni in materia, per noi rilasciate da un ente mondiale di tutto rispetto, come Bureau Veritas.

Insomma, lanciati alla scoperta della tecnica su fune e fanne il tuo business: il nostro marchio EdiliziAcrobatica ti garantirà un successo personale e lavorativo senza precedenti… non esitare!

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti