La prossima sede di EdiliziAcrobatica puoi aprirla proprio tu!

Stai cercando uno sbocco lavorativo perfetto per il tuo futuro? il nostro progetto franchising è la soluzione giusta per te

Futuro lavorativo incerto: come fare?

Una delle tante piaghe sociali che colpiscono il nostro Paese è sicuramente il tasso di disoccupazione, elevato soprattutto e purtroppo nella fascia della popolazione più giovane.

Questo fattore, oltre a determinare un grosso stallo per la crescita economica e non della nostra amata Italia, causa alle persone coinvolte un grosso affaticamento psicologico, una demoralizzazione generale e un malcontento sempre più in crescita.

Per cercare di ovviare a questo problema occorrerebbe quindi adattarsi allo svolgimento di qualsiasi tipo di lavoro ma anche avere la fortuna di trovare uno sbocco sicuro, in grado di poterti garantire uno stipendio tutti i mesi e che non sfrutti mai ingiustamente il tuo operato.

Questa soluzione non rappresenta un’utopia ma anzi, esiste: occorre, soltanto, pazientare ed effettuare una scrupolosa cernita fra le varie aziende interessate ad offrire lavoro per poi valutare attentamente la storia e i precedenti di quella presa in considerazione.

 

La nostra azienda in continua crescita: una realtà allettante per chi sta cercando un lavoro

La nostra azienda, EdiliziAcrobatica, fa parte di questa realtà e grazie al nostro continuo successo sempre in crescita riusciamo a garantire un futuro economico e lavorativo sicuro per tutti i nostri affiliati.

Il nostro operato, come dice il nome aziendale, consiste nello svolgere qualsiasi tipo di intervento edile in un modo molto innovativo che prevede la completa abolizione del ponteggio, sostituendolo con un sistema di doppie corde di sicurezza.

Queste ultime, una volta agganciate ad un qualsiasi punto saldo dello stabile, permetteranno ai nostri addetti ai lavori di calarsi dall’alto o di risalire l’edificio dal basso come dei veri e propri muratori acrobatici ed in questo modo di portare a termine l’intervento edile in questione, riuscendo a maneggiare abilmente tutto il materiale e la strumentazione necessaria.

Queste innovazioni ci hanno permesso di ottenere un forte successo e una crescita senza precedenti, convincendoci ad aprire una serie di sedi, dirette o in franchising, lungo tutto il Paese.

Il nostro progetto franchising

Quello che però ti farà piacere è che la prossima sede di EdiliziAcrobatica puoi aprirla proprio tu grazie al nostro progetto franchising mirato ad agevolare i manager di settore o comunque qualsiasi persona interessata ad entrare a far parte del nostro team e a portare avanti il nostro operato.

La nostra volontà è quella di introdurre nuovo personale in maniera semplice ma accurata, mantenendo quindi sempre alto lo standard di preparazione del nostro team.

A tal fine, abbiamo quindi pensato allo svolgimento di una serie di corsi ogni mese, rivolti a tutto il nostro personale, a partire dai membri vecchi fino ad arrivare ai nuovi arrivati, che permettano una adeguata formazione riguardo il nostro metodo di lavoro e la nostra politica aziendale.

Fra i tanti corsi che svolgiamo ci saranno quelli rivolti a:

  • Manager e imprenditori, che grazie ai migliori coach impareranno a risolvere qualsiasi tipo di problema e incidente di percorso. Impareranno le tecniche di organizzazione aziendale, comunicazione, direzione delle vendite, gestione dello stress, finanza e controllo di gestione.
  • Leadership, basato sulla formazione di un vero e proprio leader di settore a capo di un gruppo di lavoro ben strutturato, abile, capace ed in grado di diventare una piccola realtà autonoma.
  • Venditori, basato sull’apprendimento delle migliori tecniche di vendita che porteranno i nostri addetti alle vendite ad essere in grado di proporre i migliori interventi e a firmare i contratti più convenienti per le nostre casse.
  • Publick Speaking è invece un corso rivolto a tutti coloro che possiedono doti oratorie, in grado di intrattenere le masse, di incuriosirle ed in questo modo di ottenere da loro un riscontro positivo ed economico per l’azienda.
  • Operatori su corda, infine, è un corso mirato per tutti i nostri addetti e per i tecnici che supervisionano i nostri cantieri, che permette di dare loro tutte le giuste nozioni e insegnamenti per poter portare a termine qualsiasi tipo di intervento su corda in maniera eccellente.

 

Posizioni aperte nella nostra azienda

Ricorda: la prossima sede di EdiliziAcrobatica puoi aprirla proprio tu e grazie al nostro progetto franchising potrai sia ottenere una buona formazione, come già visto nel paragrafo precedente, che una continua collaborazione di vicinanza con i nostri vertici.

La nostra casa madre, infatti, volendo introdurre soltanto un personale altamente qualificato e competente al suo interno non lascerà mai nulla al caso ma prenderà tutti i nuovi arrivati sotto la propria ala, guidandoli verso un percorso di autonomia, fatto di cadute, rialzi e successi.

La continua crescita, il costante successo fatto di numeri e di realtà, stanno determinando una rapida espansione della nostra realtà su tutto il territorio nazionale, che permette a più persone possibili di usufruire dei nostri servizi.

Per questo motivo, siamo alla ricerca di personale che possa ricoprire svariate posizioni. 

 

Ecco perché i nostri clienti ci apprezzano così tanto

Il successo della nostra azienda è dovuto in gran parte alla tecnica su fune e quindi alla abolizione del ponteggio, la quale permetterà un calo dei costi e un’accelerazione dei tempi finali poiché causerà la scomparsa di tutte le spese relative al suo mantenimento e delle fasi di montaggio e smontaggio.

Inoltre, questa mancanza, sarà alla base di un sollevamento del morale per i nostri clienti, che non si sentiranno più infastiditi dalla presenza dell’impalcatura posta a ridosso del loro stabile ed in questo modo potranno anche starsene al riparo da possibili intrusioni di malintenzionati, non essendo più essi in grado di raggiungere agevolmente finestre o balconi attraverso il ponteggio.

Insomma, via le limitazioni, via i disagi e spazio ai bassi costi e tempi con la nostra azienda. Se tutto questo ti ha incuriosito e convinto ricorda: la prossima sede di EdiliziAcrobatica puoi aprirla proprio tu!

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti