Vuoi investire nel mondo dell’edilizia? affidati alla tecnica su fune

Sei spaventato all’idea di costruire un business tutto tuo? apri una nostra sede in franchising e non ne rimarrai deluso

Il mondo dell’edilizia e degli investimenti immobiliari

Negli ultimi anni gli investimenti immobiliari stanno tornando ad avere un grande successo poiché sono tante le persone che puntano ad avere una casa curata ed una seconda dimora da mettere a reddito.

Ovviamente, la conseguenza diretta di questa abitudine è sicuramente una domanda sempre più crescente di interventi edili alle imprese del settore per poter mantenere al meglio lo stato del proprio immobile, per risolvere situazioni di usura e anche per costruire dal principio una abitazione.

In questo senso, hanno quindi tratto profitto tutte le imprese edili, compresa la nostra che però si distingue da tutte le altre per la metodologia di lavoro adottata: la tecnica su fune, che vedremo nello specifico nei prossimi paragrafi.

 

Come fondare un’impresa edile?

Aprire una impresa edile partendo da zero non è un progetto molto semplice perché implica una serie di passaggi molto precisi e impegnativi da compiere, come ad esempio:

  • Farsi il proprio nome, crearsi una cerchia di clienti e ottenere la loro fiducia
  • Ottenere tutti i permessi e la documentazione per eseguire i lavori di ripristino, ristrutturazione o di costruzione di immobili
  • Aprire una partita IVA
  • Iscriversi al circuito INAIL, INPS e al Registro delle Imprese nella camera di commercio
  • Procurarsi una prima tranche di materiale e strumentazione per portare a termine i lavori

Come avrai ben capito, tutto questo non è assolutamente cosa semplice ma anzi, implica uno sforzo personale ed economico di non poco conto anche perché, purtroppo, i bandi per le agevolazioni di apertura presenti sul nostro territorio non sono molti ed è difficile trarne un reale successo.

Punta sul nostro progetto franchising e avrai molte agevolazioni

Inserendoti nel nostro progetto franchising EdiliziAcrobatica, invece, ti sarà possibile aprire la tua azienda edile senza dover fare così tanti sforzi.

Quello che cerchiamo nei nostri collaboratori è soltanto coraggio, impegno e costanza.

Se possiedi alcune conoscenze nel settore ben venga ma se non le possiedi poco importa: ci siamo noi a compensare questa mancanza attraverso dei corsi di specializzazione mirati e ben strutturati, in grado di darti tutte le nozioni necessarie per portare avanti il tuo business nel migliore dei modi.

La nostra casa madre sarà in grado di farti avere tutto il materiale sul quale lavorare e ti affiancherà durante i primi mesi per osservare il tuo operato e per correggerti in caso di errore.

Il progetto franchising EdiliziAcrobatica ti permetterà di trarre vantaggi dal nostro nome, avendo in condivisione anche il nostro marchio, e ti assicurerà di ricevere dei generosi guadagni già dopo i primi tre mesi di attività.

Lo sforzo economico che dovrai sostenere sarà di circa 100 mila euro ma che ti assicuriamo rifarai in pieno nel giro di poco tempo, se ti applicherai con impegno e costanza.

 

Il nostro successo fatto di esperienza e innovazione

Il successo della nostra azienda affonda le radici in una metodologia di lavoro più unica che rara, innovativa e allo stesso tempo super vantaggiosa per i nostri clienti.

La nostra azienda, la casa madre così come tutte le sedi in franchising EdiliziAcrobatica, propongono lo svolgimento di una serie di interventi edili eliminando completamente qualsiasi tipo di ponteggio, al quale si va a sostituire un infallibile e comprovato sistema di doppie corde di sicurezza.

Queste ultime, una volta agganciate alla linea vita posta sul tetto dello stabile, permetteranno ai nostri muratori acrobatici di raggiungere qualsiasi punto dell’edificio rapidamente e in tutta sicurezza, scalandolo dal basso o calandosi dall’alto.

Così facendo, i nostri addetti ai lavori, altamente qualificati nei lavori su corda, riusciranno a portare a termine qualsiasi tipo di intervento edile in quota, maneggiando tutto il materiale e la strumentazione necessaria senza correre il minimo rischio.

 

La tecnica su fune: precisione e vantaggi per i clienti

La preparazione di tutte le nostre squadre di operai nell’eseguire qualsiasi tipo di intervento su fune, permette alla nostra azienda di garantirti risultati ottimali e privi di rischi.

La mancanza del ponteggio, prerogativa della nostra azienda, ci permette di offrirti interventi edili in quota a basso costo e rapidi, poiché vengono a mancare tutte le relative spese di mantenimento, trasporto e noleggio, per non parlare delle lunghe e meticolose fasi di montaggio e smontaggio, queste ultime in grado anche di aumentare il fattore di rischio per i nostri operai.

Fare svolgere l’intervento ad un personale su corda, ci permetterà anche di sollevarti da qualsiasi fastidio e di permetterti di svolgere tutte le tue attività del quotidiano, anche durante il pieno svolgimento dei lavori.

In più, non avere una struttura di tale ingombro posta a ridosso del tuo stabile per più giorni, ti solleverà da qualsiasi intrusione di malintenzionati, non riuscendo più a raggiungere agevolmente le tue finestre o balconi.

La nostra esperienza ci ha anche portato ad essere perfettamente in grado di evitare qualsiasi incidente di percorso e quindi tutti i nostri operai sono altamente qualificati per questo tipo di lavoro, possiedono i giusti dispositivi di sicurezza anticaduta e in più, per scongiurare eventuali rischi di cadute di materiale, il nostro tecnico in loco potrà valutare necessaria l’installazione di una robusta mantovana aerea o di un tunnel pedonale.

Insomma, la nostra azienda possiede un metodo infallibile di lavoro, che ci ha permesso, con gli anni, di ottenere un successo senza precedenti ed è proprio per questo che aprire un franchising EdiliziAcrobatica rappresenta una vera garanzia per te. Non indugiare altro tempo, rileggiti queste righe e trova il coraggio di migliorare il tuo futuro affidandoti a noi, compilando il form.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti