RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Interventi edili a Firenze

Affidandoti a noi di EdiliziAcrobatica riuscirai ad effettuare qualsiasi intervento edile a basso costo e con ottimi risultati anche nel capoluogo toscano

Interventi edili a Firenze

Firenze è una delle città più belle del nostro Paese, nel quale si mescolano stili architettonici di diverso tipo per poi miscelarsi con costruzioni di fattezze moderne.

La vastità della città e la varietà di stili rende difficile l’orientamento nella scelta delle giuste imprese edili che possano intraprendere gli interventi necessari sugli stabili nel migliore dei modi.

In questo senso, è fondamentale non accontentarsi mai ma, anzi, rivolgersi a più aziende e richiedere svariati preventivi da confrontare oculatamente per poi preferire quello più conveniente in base al rapporto qualità-prezzo.

Esistono anche una serie di piattaforme online messe a disposizione del cittadino fiorentino per effettuare accurate ricerche riguardo qualsiasi tipo di intervento edile per poi scegliere l’offerta migliore.

Come trovare l’offerta migliore nel mercato edile?

L’offerta migliore che dovrai scegliere non dovrà essere quella col prezzo minore ma quella che riesce ad unire un perfetto risultato finale ad un costo ragionevole.

Anche se può sembrare impossibile trovare questa proposta, grazie ad una accurata ricerca e alla valutazione di tutte le tue necessità potrai trovare il giusto compromesso per ristrutturare a Firenze nella maniera più ottimale e ad un prezzo contenuto.

La proposta della nostra azienda EdiliziAcrobatica incarna perfettamente queste caratteristiche perché la nostra prerogativa è quella di svolgere qualsiasi intervento edile in tutta semplicità, velocità, sicurezza e a costi davvero ridotti.

Gli interventi edili in quota da noi proposti li puoi trovare nei Servizi.

 

Vantaggi della tecnica su fune

Quello che ci permette di contenere i costi e offrirti una serie di vantaggi davvero invidiabili durante un intervento edile in quota è la innovativa tecnica su fune con la quale svolgiamo il lavoro.

Questa metodologia prevede la completa abolizione del ponteggio, o di qualsiasi altra struttura per il rialzo degli operai, sostituita da un sistema composto da funi di sicurezza.

Il meccanismo di questo sistema è semplice: i nostri muratori dovranno soltanto ancorare queste funi alla Linea Vita posta sul tetto, o a qualsiasi altro punto saldo dello stabile, per poi utilizzarle per raggiungere qualsiasi punto dello stabile come dei veri e propri scalatori.

Imbracati a queste solide doppie corde di sicurezza, i nostri operai riusciranno a scalare o a calarsi dallo stabile, raggiungendo anche i punti più impervi e senza avere alcun limite di altezza, altrimenti imposto dal ponteggio.

Oltre questo primo vantaggio, la tecnica su fune impiegata nella ristrutturazione a Firenze offre un’altra serie di agevolazioni davvero invidiabili.

In primis, l’assenza del ponteggio e quindi delle relative spese di noleggio, trasporto ed eventuali sovrattasse permettono un sostanziale contenimento dei costi dell’intervento.

Inoltre, non dovendo affrontare alcuna fase di montaggio o smontaggio di una ipotetica impalcatura l’intervento edile subirà una forte accelerazione e verrà quindi realizzato in tempi molto brevi.

Non avere un ponteggio posto a ridosso della tua abitazione per più giorni sarà il fattore determinante in grado di evitarti qualsiasi tipo di fastidio e di metterti al riparo da potenziali intrusioni di malintenzionati, non essendo più incentivati nell’ingresso attraverso finestre o balconi.

Insomma, durante lo svolgimento di qualsiasi intervento edile in quota da noi proposto ti sarà possibile svolgere qualsiasi azione e continuare ad utilizzare la tua abitazione in tutta sicurezza.

Ed è proprio per garantire un’ottima sicurezza per i nostri muratori e per le persone presenti nelle vicinanze del cantiere che noi di EdiliziAcrobatica utilizziamo soltanto strumentazioni idonee e certificate che, unite alla grande abilità dei nostri muratori e al posizionamento di una mantovana aerea ove necessario, riescono ad evitare qualsiasi rischio imprevisto e la caduta accidentale di materiale.

 

Perché è così conveniente la tecnica su fune a Firenze?

Oltre questa lunga serie di vantaggi che noi di EdiliziAcrobatica siamo in grado di offrirti, occorre valutare un’altra serie di agevolazioni che interessano, nello specifico, gli interventi edili in quota a Firenze.

La tecnica su fune, infatti, ci permette di intervenire su qualsiasi tipo di stabile, punto di interesse o monumento senza dover occupare troppo suolo pubblico con grosse impalcature fisse o mobili e senza ostruire la visione della struttura sulla quale si deve intervenire.

Ad esempio, nel caso in cui fosse necessario intervenire sul Duomo di Firenze, le nostre squadre di esperti saranno in grado di ripristinare qualsiasi tipo di usura in tempi brevi e senza montare alcun tipo di ponteggio a ridosso della struttura, che ne andrebbe ad occludere la vista tanto da scontentare i visitatori.

Inoltre, in qualsiasi città italiana, così come a Firenze, sono soliti stazionare una moltitudine di piccioni nelle grandi piazze ma anche sugli edifici o sui monumenti e in tal modo si andrebbero ad infastidire i passanti.

Per evitare questo rischio, mantenendo la vista inalterata e una perfetta agibilità della struttura interessata, è bene affidarsi a noi di EdiliziAcrobatica e con il nostro sistema di funi di sicurezza riusciremo ad installare il miglior dissuasore per piccioni in men che non si dica.

 

Dove puoi trovarci

La nostra esperienza di 25 anni in campo edile e il successo che abbiamo riscosso grazie alla nostra innovativa tecnica su fune ci ha spinti ad aprire una serie di sedi dirette e in franchising dislocate lungo il nostro Paese, in modo tale da offrire prontamente i nostri servizi in qualsiasi parte d’Italia.

Nello specifico, in Toscana puoi trovarci a Firenze in Via del Ghirlandaio. Qui, un nostro incaricato sarà lieto di accoglierti, ascoltare tutti i tuoi problemi in ambito edilizio e offrirti l’intervento edile in quota più adatto alle tue esigenze, consigliandoti soltanto l’impiego di materiali di ottima qualità.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti