Installazione canna fumaria a Trieste

Grazie alla tecnica su fune, la nostra azienda riuscirà ad installare la canna fumaria sul tuo edificio rapidamente e ad un costo contenuto

Canna fumaria: indispensabile per ogni edificio

La canna fumaria, come ben saprai, è un elemento del tuo edificio fondamentale per poter mantenere il perfetto buono stato di quest’ultimo e soprattutto per poterne permettere la completa sicurezza.

Infatti, la funzione primaria della canna fumaria è quella di confluire verso l’esterno completamente tutti i fumi di scarico dell’impianto di riscaldamento del tuo edificio, evitandone il ristagno o il ricircolo all’interno delle stanze: evenienza molto pericolosa sia perché potrebbe dar vita ad importanti incendi, allarmanti sia per l’edificio che per la salute degli abitanti stessi.

In questo ordine di idee, diventa molto chiaro il fatto che su ogni edificio dotato di impianto di riscaldamento deve, per forza di cosa, essere presente anche un sistema di scarico dei fumi e quest’ultimo, per poter assolvere ai propri doveri, deve essere installato seguendo regole ben precise e utilizzando materiali di ottima qualità.

 

E se volessi richiedere l’installazione canna fumaria a Trieste?

L’installazione canna fumaria a Trieste, ad esempio, è un intervento edile che può essere sì, portato a termine da moltissime aziende del settore presenti in loco, ma che noi di EdiliziAcrobatica ti garantiamo di riuscire a svolgere nella maniera più vantaggiosa

Dopo aver richiesto una serie di preventivi alle altre aziende edili, infatti, ti accorgerai di quanto possa essere molto più vantaggioso il nostro rispetto agli altri e questo ce lo permette, in primis, la tecnica su fune.

La nostra metodologia di lavoro, infatti, prevede la completa abolizione di qualsiasi ponteggio, fisso o mobile che sia, andandolo a sostituire con un innovativo sistema di doppie corde di sicurezza, in grado di permettere a tutti i nostri addetti ai lavori di spostarsi a ridosso dell’edificio come dei veri e propri muratori acrobatici, risalendolo dal basso o calandosi dall’alto.

In questo modo, potremo garantirti un sensibile calo dei costi sulla installazione canna fumaria Trieste poiché le spese presenti sul preventivo faranno riferimento soltanto a quelle fisse dell’intervento, senza dover mai aggiungere quelle relative al noleggio, mantenimento o trasporto di eventuali dispositivi predisposti al sollevamento del personale.

In questo modo, l’installazione canna fumaria a Trieste diventa un intervento semplice ed economico che tutti i proprietari di uno stabile dovranno e potranno programmare tranquillamente nel caso in cui il proprio edificio fosse sprovvisto di questo impianto.

La nostra azienda è conosciuta in tutta Italia

La nostra azienda, leader nel settore edile da oltre 25 anni, è riuscita ad ottenere un grandissimo successo, sia grazie alla tecnica su fune che alla nostra politica aziendale, la quale punta sempre e comunque al raggiungimento di un ottimo risultato finale e di conseguenza alla piena soddisfazione dei nostri clienti.

La nostra crescita aziendale vertiginosa ci ha portato a voler espandere i nostri confini e quindi a far conoscere il nostro operato a tutto il nostro Paese, aprendo una moltitudine di sedi, fra dirette e in franchising, lungo tutto lo stivale.

Ovviamente, questa scelta ha portato un grosso incremento del personale: fra manager, addetti alle vendite, operatori di vario genere, tecnici ed operai su corda la nostra azienda vanta un numero molto elevato di dipendenti che si aggira intorno ai 747 circa.

 

Seguiamo tutto il ciclo vitale della tua canna fumaria

Noi di EdiliziAcrobatica saremo quindi in grado di portare a termine l’installazione canna fumaria a Trieste su qualsiasi tipo di edificio, in qualsiasi contesto e senza il minimo limite di altezza.

Oltre a saper svolgere alla perfezione questo particolare intervento, potremo anche intervenire ogniqualvolta si rivelasse necessaria una manutenzione o una demolizione finale della canna fumaria.

Anche in questi due casi, metteremo in campo la nostra tecnica su fune e le nostre abilità per garantirti un perfetto risultato finale.

Per quanto riguarda la manutenzione, oltre a portarla a termine in maniera impeccabile, sapremo consigliarti i tempi giusti nei quali richiederla e quindi la frequenza e a seguito di quali situazioni sia più opportuno prenderla in considerazione.

La demolizione, invece, ci impegnerà a smantellare con cognizione tutto l’impianto di scarico dei fumi e a portare a terra tutto il materiale di composizione, per poi smaltirlo personalmente nei luoghi opportuni ed evitandone qualsiasi tipo di caduta accidentale.

 

Quali vantaggi offriamo?

I nostri lavori su corda, fra i quali compare anche l’installazione canna fumaria a Trieste, ci permettono di offrirti dei preventivi molto contenuti e vantaggiosi, come abbiamo già potuto vedere ad inizio articolo.

In più, la completa abolizione del ponteggio causerà una considerevole accelerazione dei tempi totali necessari per lo svolgimento dell’intervento, non essendo più obbligatorie le lunghe e laboriose fasi di montaggio o smontaggio del dispositivo in questione.

Ancora, la tecnica su fune e quindi la sola installazione delle corde di sicurezza, ci permetterà di sollevare te e gli altri abitanti dello stabile da qualsiasi situazione di fastidio ma anzi, vi consentirà di svolgere liberamente qualsiasi azione del quotidiano senza alcuna limitazione causata dalla presenza del ponteggio.

Il tuo stabile, inoltre, non sarà sormontato da una ingombrante e fatiscente struttura ma la sua vista e luminosità rimarranno sempre inalterate grazie alla sola presenza delle funi di sicurezza.

Proprio per quanto riguarda il discorso sicurezza, l’utilizzo di una strumentazione certificata e di dispositivi personali anticaduta unita alla sapienza e abilità dei nostri operatori, riusciranno a permettere uno svolgimento di installazione canna fumaria a Trieste in perfetta sicurezza.

Per poter evitare la caduta di qualsiasi tipo di strumentazione necessaria o di materiali di risulta, un nostro tecnico potrà optare per l’installazione di una robusta mantovana aerea contenitiva o di un tunnel pedonale in grado di proteggere gli abitanti durante l’ingresso o l’uscita dallo stabile.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti