RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

La magica Calata “Acrobatica” del Babbo Natale di EdiliziAcrobatica a Bologna

In migliaia con il naso all’insù ad ammirare il Babbo Natale che si cala con la fune

Erano davvero migliaia le persone che l’8 dicembre si sono presentate all’evento più suggestivo del Natale 2016: la Calata su fune in doppia sicurezza del Babbo Natale “Acrobatico” di EdiliziAcrobatica.

Un evento in cui Babbo Natale scende dal tetto del Palazzo Re Enzo che nella città di Bologna non ha precedenti. Il pomeriggio si è coronato di magia anche grazie alle molte famiglie e bambini presenti.

Il momento della calata di Babbo Natale è sicuramente il più atteso per i bambini, ma siamo certi che sia in grado di tenere con il cuore in sospeso (passateci il termine) anche i più grandi. L’iniziativa delle Calate su fune di Babbo Natale ha attraversato tutta la penisola, proprio per regalare un’emozione unica a più persone possibili: ovviamente in totale sicurezza sia per l’operatore in quota che per i partecipanti! E noi di EdiliziAcrobatica in questo siamo i numeri uno, grazie alle Certificazioni UNI EN ISO 9001:2008 e la Bureau Veritas.

babbo-natale-con-bambino

L’iniziativa dell’8 dicembre al Palazzo Re Enzo è stata possibile grazie all’organizzazione attenta del team di EdiliziAcrobatica, che ogni anno volontariamente si impegna per regalare sorrisi!

Ed ecco alcune immagini dell’iniziativa!

Un ringraziamento speciale va a tutti gli organizzatori dell’evento della Calata di Babbo Natale di EdiliziAcrobatica a Bologna per aver fatto vivere la magia del Natale a tutti i bambini presenti!

babbo-natale

SEI INTERESSATO e vuoi aderire all’iniziativa per il prossimo anno?

Contattaci!

Federica Canini – 010-3106912  info@ediliziacrobatica.com

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti