Imprese edili a basso costo a Bologna

Effettuare opere di ristrutturazione a basso costo a Bologna è possibile grazia alla tecnica su fune offerta da EdiliziAcrobatica

Come scegliere l’impresa edile più giusta?

In una città grande e affascinante come Bologna, nella quale si mescolano una serie di stili architettonici di non poco conto, non è del tutto semplice orientarsi verso la scelta di una giusta impresa edile in grado di svolgere adeguatamente gli interventi necessari sul tuo stabile.

Il primo consiglio per evitare fregature è sempre quello di contattare più aziende, richiedere una serie di preventivi dettagliati senza mai fermarsi ad uno solo e di conseguenza confrontare tutte le informazioni in tuo possesso.

Ovviamente, l’impresa edile migliore non è quella che ti  offrirà un prezzo minore ma quella che sarà in grado di proporti il miglior rapporto qualità-prezzo.

Interventi edili a basso costo grazie alla tecnica su fune

La nostra azienda EdiliziAcrobatica è leader italiana nel campo degli interventi edili in quota.

Quello che ci distingue dagli altri è la tecnica con la quale svolgiamo i lavori che prevede l’assoluta abolizione di qualsiasi dispositivo predisposto per il sollevamento del personale a favore di un sistema innovativo composto da doppie corde di sicurezza.

Queste funi, una volta ancorate alla Linea Vita presente sul tetto dello stabile o a qualsiasi altro punto saldo, permettono ai nostri muratori di imbracarsi e di calarsi o risalire l’edificio in tutta sicurezza, come dei veri e propri scalatori.

Oltre al grande impatto visivo che siamo in grado di offrire alla popolazione bolognese presente nei paraggi dello stabile durante lo svolgimento dei lavori, noi di EdiliziAcrobatica siamo in grado di offrire un intervento edile a basso costo a Bologna.

Infatti, la mancanza del ponteggio comporta la sparizione delle relative spese di noleggio, trasporto e delle eventuali sovrattasse da pagare in caso di un utilizzo più prolungato del dispositivo rispetto a quello preventivato in partenza.

 

Quali altri vantaggi offre questa tecnica?

La nostra tecnica su fune non si ferma di certo qui ed infatti è in grado di offrire un’altra serie di vantaggi di non poco conto.

L’assenza del ponteggio e quindi delle relative fasi di montaggio e smontaggio, infatti, permette una considerevole accelerazione dei tempi dell’intervento in questione.

Inoltre, la mancanza dell’ingombro causato da un dispositivo predisposto al rialzo del personale ti solleverà da qualsiasi fastidio e ti permetterà di utilizzare il tuo stabile liberamente anche durante il pieno svolgimento dei lavori.

Ovviamente, la mancanza di questo tipo di struttura posta a ridosso della tua abitazione, singola o condominiale che sia, fa da deterrente a possibili intrusioni di malintenzionati, ai quali è reso difficile il raggiungimento di finestre e balconi.

In ultimo, ma non per importanza, noi di EdiliziAcrobatica garantiamo una esecuzione dei lavori in tutta sicurezza sia per i nostri operai che per le altre persone e questo lo otteniamo, in primis, dotandoci di attrezzature in possesso di tutte le certificazioni di sicurezza e di idoneità del caso.

In più, la grande esperienza dei nostri muratori coadiuvata dalla installazione di una mantovana aerea, ove necessario, scongiurerà qualsiasi caduta accidentale di materiale, molto pericolosa per le persone presenti nelle immediate vicinanze dello stabile.

 

Quali interventi eseguiamo in città?

Noi di EdiliziAcrobatica riscuotiamo un grande successo nelle grandi città italiane, come Bologna, per eseguire una serie di interventi edili in quota senza causare alcun fastidio, invadere il suolo pubblico e senza occludere la vista degli stabili o dei punti di interesse soggetti all’intervento.

Si basti pensare ai tanti monumenti letteralmente invasi dai piccioni: questo infastidirebbe molto i passanti.

I nostri muratori acrobatici, grazie alle nostre doppie corde di sicurezza, sono in grado di provvedere alla rapida installazione di qualsiasi tipo di dissuasore per piccioni su queste strutture senza precluderne la vista ai visitatori, i quali saranno sicuramente contenti di poter ammirare le bellezze di Bologna senza orribili e ingombranti ponteggi installati a ridosso.

Così come la disinfestazione dei piccioni, noi di EdiliziAcrobatica eseguiamo qualsiasi altro tipo di intervento edile in quota che ci venga richiesto come, ad esempio, la ristrutturazione completa o parziale di immobili privati, condomini, chiese e musei.

I cittadini bolognesi ci apprezzano anche per il nostro impegno nel soddisfare i nostri clienti: infatti, non volendo causare alcun tipo di fastidio, ci proponiamo di seguire in prima persona tutto l’iter dell’intervento edile che andremo a svolgere, a partire dalle lunghe e noiose pratiche burocratiche fino ad arrivare allo svolgimento vero e proprio dei lavori.

Gli interventi edili in quota che siamo in grado di svolgere potrete trovarli nei Servizi.

 

Dove potete trovarci a Bologna

Il nostro successo in campo edile ci ha portato ad aprire una lunga serie di sedi dirette o in franchising lungo tutto il nostro Paese, in modo tale da permettere a tutti gli italiani di poter usufruire dei nostri servizi comodamente.

Nello specifico siamo presenti anche a Bologna con una sede in franchising aperta da Andrea, ragazzo giovane ma allo stesso tempo ambizioso, positivo e volenteroso.

Lui vi aspetterà nella sede in Via Massarenti 48/H per poter accogliervi, ascoltare i vostri problemi edili e guidarvi nella scelta dell’intervento edile migliore e dei materiali da impiegare per raggiungere il risultato migliore possibile.

L’entusiasmo di questo ragazzo, così come di tutto il resto del nostro staff, coinvolge i nostri clienti a tal punto da affidarsi alla nostra esperienza e ad intervento concluso riceviamo soltanto feedback di ritorno molto positivi.

Ovviamente la sede bolognese, così come tutte le altre sedi sparse per il Paese, sono a disposizione sia di cittadini privati ma anche di amministratori condominiali, a titolari di grosse fabbriche e anche ad amministrazioni comunali bisognose di svolgere interventi edili in quota sui propri stabili.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti