RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

I 6 passaggi per rifare il tetto in economia

Stai pianificando un intervento edile a roma o dintorni? EdiliziAcrobatica ha aperto alcune sedi anche nella capitale, pronte ad accogliervi e soddisfare ogni vostra richiesta

Come scegliere la giusta impresa edile

Quando il proprio stabile necessita di un intervento edile, che sia una semplice manutenzione o un lavoro più importante, è fondamentale rivolgersi ad una impresa edile fidata, la quale possa offrire al cliente una serie di garanzie.

Infatti, l’azienda edile scelta dovrebbe garantire un perfetto risultato finale, offrire al cliente un’assistenza continuativa e arrecare il meno fastidio possibile durante l’intervento. Inoltre, sarebbe perfetto se il cliente dovesse far fronte ad una spesa contenuta e se il lavoro in sé durasse un tempo ragionevole, senza prolungarsi continuamente a causa di possibili inconvenienti.

Ricevere queste garanzie non è un desiderio irrealizzabile ma diventa una realtà concreta quando si parla di EdiliziAcrobatica.

EdiliziAcrobatica porta a Roma la tecnica su fune

EdiliziAcrobatica è una impresa edile italiana, con sede centrale a Milano, che ha come punto di forza la tecnica innovativa con la quale svolge gli interventi edili offerti.

L’azienda, infatti, garantisce la piena esecuzione dei lavori eliminando l’utilizzo del ponteggio, o di qualsiasi altro dispositivo di sollevamento, utilizzato abitualmente nella stragrande maggioranza degli interventi edili in quota.

I muratori di EdiliziAcrobatica riescono, quindi, a portare a termine i lavori mediante il solo utilizzo di funi che, ancorate alla Linea Vita o ad un altro punto saldo, permettono la discesa o la risalita dell’edificio interessato.

La tecnica di lavoro innovativa dell’azienda viene offerta ora anche a Roma dove sono state aperte varie sedi in franchising di EdiliziAcrobatica.

Dove trovare EdiliziAcrobatica a Roma?

Le sedi di EdiliziAcrobatica a Roma sono ben sette e sono qui ubicate:

  • Zona Prati, Circonvallazione Trionfale
  • Zona Trastevere, Viale Trastevere
  • Zona Tiburtina, Piazza Riccardo Balsamo Crivelli
  • Zona Talenti, Via Nomentana
  • Via Spalato 45
  • Via Antonio Lo Surdo
  • Zona Nord-Ovest, Via Marcello Provenzale

Gli ingegneri e gli imprenditori professionisti che hanno aperto queste sedi in franchising di EdiliziAcrobatica hanno l’obbiettivo comune di far conoscere la tecnica su fune e di renderla un’ottima e sicura alternativa all’edilizia tradizionale romana.

In tutte le sedi di EdiliziAcrobatica a Roma il cliente verrà accolto da personale qualificato, in grado di offrire qualsiasi informazione riguardo l’intervento richiesto. Prerogativa dell’azienda, e quindi delle sue sedi in franchising dislocate per tutta l’Italia, è quella di seguire il cliente durante tutto l’iter dell’intervento, partendo dagli aspetti burocratici fino ad arrivare allo svolgimento vero e proprio del lavoro.

Ricerca qui la sede di EdiliziAcrobatica più vicina a te: https://ediliziacrobatica.com/dove-siamo/

Tutti i vantaggi offerti da EdiliziAcrobatica

Scegliere EdiliziAcrobatica è la soluzione migliore per affrontare qualsiasi intervento edile in tutta tranquillità.

L’azienda offre una vasta gamma di servizi, elencati qui https://ediliziacrobatica.com/servizi-griglia/ ,che vanno dai semplici interventi di pulizia delle gronde o installazione di dissuasori per volatili fino ad arrivare a quelli più impegnativi come, ad esempio, il rifacimento della facciata o del tetto dello stabile.

Una volta presi i contatti con l’azienda, EdiliziAcrobatica mette a disposizione un proprio tecnico qualificato per svolgere un sopralluogo gratuito. In questo modo viene valutata la reale entità del danno e l’intervento necessario per riportare la struttura in una condizione ottimale. Il tecnico si impegna, quindi, a consigliare al cliente i migliori materiali da utilizzare durante l’intervento e a fornirgli un preventivo gratuito dettagliato.

EdiliziAcrobatica, a questo punto, si impegna a seguire tutta la procedura dell’intervento e grazie a questa vicinanza il cliente può sentirsi sicuro e al riparo da possibili truffe.

La tecnica di lavoro su fune che prevede l’abolizione del ponteggio, o di qualsiasi altra struttura per il sollevamento degli operai, permette di ricevere molti altri vantaggi.

Infatti, grazie all’eliminazione del ponteggio, come già detto precedentemente, si riescono a contenere i costi e la spesa totale preventivata rimarrà invariata anche in caso di imprevisti o maltempo poiché non ci sarà alcuna sovrattassa di noleggio. Inoltre, l’assenza delle fasi di montaggio e smontaggio di una qualsiasi impalcatura permette una sostanziale accelerazione dei tempi dell’intervento.

La tecnica su fune adottata da EdiliziAcrobatica non comporta alcun ingombro e di conseguenza non arreca alcun fastidio all’abitante dello stabile, il quale può sentirsi libero di svolgere qualsiasi azione del quotidiano anche durante lo svolgimento dei lavori edili.

Inoltre, la mancanza di ponteggio a ridosso dell’abitazione tiene lontani malintenzionati che potrebbero introdursi nell’abitazione sfruttando l’impalcatura per accedere facilmente alle finestre e balconi.

Infine, le grandi abilità dei muratori acrobatici di EdiliziAcrobatica consentono il trasporto del materiale necessario durante l’intervento edile evitandone la caduta accidentale, rischiosa per tutte le persone che si trovano in prossimità dell’edificio.

Come si svolge un intervento edile con EdiliziAcrobatica?

Al fine di poter iniziare un qualsiasi intervento edile in quota, i muratori di EdiliziAcrobatica fissano le proprie funi alla Linea Vita posta sul tetto o ad un qualsiasi altro punto solido dello stabile. A questo punto, le corde di sicurezza sono pronte e permettono la risalita o la calata degli operai in tutta tranquillità.

L’azienda, infatti, possiede tutti i certificati di sicurezza necessari per poter svolgere gli interventi edili proposti con la tecnica su fune senza che si verifichino rischi né per i propri muratori, né per le persone presenti nelle vicinanze dello stabile.

La tecnica di esecuzione dei lavori permette agli operai di raggiungere qualsiasi punto dello stabile senza alcun limite di altezza, imposto invece dal ponteggio.

In breve tempo, quindi, le squadre di EdiliziAcrobatica saranno in grado di portare a termine l’intervento edile richiesto, offrendo al cliente tanti vantaggi e ai passanti uno spettacolo acrobatico che li farà stare con il naso all’insù.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti