Imbiancare la facciata a Novara

Grazie alla nostra tecnica su fune, riusciremo a dare nuova vita alla tua facciata in tempi record e raggiungendo ottimi risultati

L’importanza della facciata di uno stabile

Ogni componente del tuo edificio riveste un ruolo molto importante e contribuisce, insieme agli altri, al funzionamento complessivo della struttura e quindi al comfort che questa sarà in grado di offrire a te e agli altri abitanti dello stabile.

Seguendo questa logica, anche la facciata stessa ricopre una importante funzione: infatti, oltre a decorare e a rendere riconoscibile, unica e curata la tua abitazione esternamente, svolge anche una funzione protettiva delle pareti e delle stanze interne.

Una facciata ben curata e pitturata con pitture di qualità, infatti, oppone resistenza agli agenti atmosferici, fa scivolare sulla propria struttura l’acqua piovana senza permetterle il filtraggio attraverso i muri e va ad evitare anche l’ingresso di polveri, smog, o qualsiasi altro fattore esterno, nella tua abitazione.

Una volta presa coscienza dell’importanza della facciata, sarà scontato dire che il tuo impegno dovrà essere quello di preservarne sempre il buono stato, come d’altro canto è bene fare anche per tutti gli altri componenti del tuo edificio.

 

Come mantenere al meglio il suo buono stato?

Prendersi cura della facciata del proprio stabile non è, quindi, cosa di poco conto ma deve sempre essere considerata una priorità per i proprietari di tutti gli immobili.

Ovviamente, la manutenzione della facciata e quindi la sua tinteggiatura non potrà essere portata a termine da te o da qualsiasi altro abitante dello stabile poiché potrebbe rivelarsi un intervento molto pericoloso e con scarsi risultati, dal momento che soltanto un personale qualificato possiede le giuste competenze e strumentazioni per eseguirlo al meglio.

Noi di EdiliziAcrobatica, ad esempio, siamo un’azienda leader in campo edile e fra i tanti interventi edili in quota riusciamo a portare a termine anche una perfetta manutenzione e poi tinteggiatura facciata.

La nostra tecnica su fune ci permette di tinteggiare alla perfezione alla tua facciata

Quello che ci differenzia da tutte le altre aziende edili è sicuramente la metodologia di lavoro, che prevede la completa sostituzione di qualsiasi struttura come il ponteggio con un consolidato e comprovato sistema di doppie corde di sicurezza.

Queste ultime, una volta saldamente ancorate alla Linea Vita, permetteranno ai nostri operai di imbracarvisi strettamente e di calarsi o di risalire lo stabile rapidamente ed in tutta sicurezza, diventando dei veri e propri imbianchini acrobatici.

Infatti, i nostri addetti ai lavori, altamente specializzati in qualsiasi lavoro su corda, riusciranno a portare a termine ogni intervento edile a loro richiesto mediante la tecnica su fune, maneggiando abilmente tutto il materiale e la strumentazione necessaria ed evitandone la possibile caduta accidentale.

La nostra azienda è presente in moltissime città italiane ed in questo modo è riuscita a permettere di imbiancare la facciata a Novara, offrendo ai suoi cittadini importanti vantaggi esclusivi.

 

Vantaggi su vantaggi grazie alle nostre corde di sicurezza

La mancanza del ponteggio, infatti, ci permetterà di imbiancare la facciata a Novara in modo rapido ed economico dal momento che elimineremo qualsiasi spesa relativa al dispositivo, così come le lunghe e laboriose fasi di montaggio e smontaggio ad inizio e fine lavori.

In più, la presenza delle nostre sole corde di sicurezza ti terrà lontano da qualsiasi fastidio e anche da possibili intrusioni di malintenzionati, poiché questi ultimi non riusciranno più a raggiungere le tue finestre e balconi agevolmente attraverso la presenza del ponteggio.

Stop anche alle limitazioni di libertà d’azione: imbiancare la facciata a Novara mediante la tecnica su fune, infatti, permetterà a te e a tutti gli altri abitanti dello stabile di svolgere qualsiasi azione del quotidiano tranquillamente e senza dover porre attenzione alla presenza di un ingombrante ponteggio.

 

Come eseguiamo l’intervento?

Imbiancare la facciata a Novara è molto semplice per noi di EdiliziAcrobatica ed infatti il nostro intervento si svolge in maniera rapida e precisa, seguendo passaggi ben definiti e cadenzati e ora riportati più dettagliatamente:

  • In primis provvederemo alla installazione del nostro cantiere e quindi delle nostre doppie corde di sicurezza.
  • Dopodiché passeremo al posizionamento di una robusta mantovana aerea in grado di contenere tutte le polveri e i materiali di risulta dell’intervento edile.
  • A questo punto, i nostri operai si occuperanno di una pronta ispezione della facciata, eseguendo qualsiasi tipo di intervento di ripristino o di riparazione in caso di danneggiamenti per poi proseguire con un’accurata pulizia.
  • Soltanto quando la tua facciata sarà completamente pulita ed omogenea i nostri imbianchini acrobatici potranno entrare in azione, finendo per imbiancare la facciata a Novara con pennello o rullo e utilizzando pitture silossaniche di qualità, in grado di resistere agli agenti atmosferici e di evitare la necessità di nuovi tinteggi in tempi brevi.
  • Come ultimo passaggio, il nostro team si impegnerà a osservare nuovamente la facciata per costatare il raggiungimento di un perfetto risultato finale o per apportare alcune modifiche necessarie.

 

Il nostro successo inarrestabile

La tecnica su fune, unita alla nostra politica aziendale mirata alla soddisfazione dei nostri clienti, ci ha permesso di vivere una crescita di non poco conto, a tal punto di spingerci ad aprire una serie di sedi, dirette o in franchising, lungo il nostro stivale per cercare di coprire capillarmente tutta l’Italia.

In questo modo, la nostra azienda potrà essere conosciuta e presa in considerazione da più italiani possibili, rendendo semplice anche un intervento impegnativo come imbiancare la facciata a Novara.

Proprio a Novara, potrai trovarci in Corso Torino 41 nella nostra sede diretta, fondata nel recente Novembre 2018.

Vieni a trovarci e noi ci impegneremo per imbiancare la facciata a Novara, o a svolgere qualsiasi altro intervento edile necessario, garantendoti tutti quei vantaggi che solo noi di EdiliziAcrobatica possiamo offrire.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti