RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

LAVORARE IN EDILIZIA:
RECORD PER IL NOSTRO JOB TOUR

Alla nostra richiesta di personale hanno risposto in tantissimi: oltre 140 colloqui di lavoro in pochi giorni per trovare nuovi muratori su corda.

Oltre 140 colloqui di lavoro in soli tre giorni: in tantissimi avete risposto alla nostra chiamata per la selezione di nuove figure, sia tecniche che commerciali, da inserire nell’azienda più innovativa del settore edile. Un grande successo per le prime due tappe del Job Tour di EdiliziAcrobatica® partito da Cosenza il 26 luglio scorso e proseguito con due giornate a Reggio Calabria.

La nostra azienda ha rivoluzionato il modo di fare ristrutturazione, manutenzione, pulizia e installazione esternamente agli edifici grazie all’impiego della tecnica di lavoro con la doppia corda di sicurezza di tipo alpinistico che ha eliminato costosi e ingombranti ponteggi da davanti alle facciate. Fondata nel 1994 da Riccardo Iovino,  EdiliziAcrobatica® ad oggi conta oltre 50  sedi tra dirette e franchising  aperte nelle principali città italiane e un organico di circa 500 addetti tra dipendenti e collaboratori.  Questo risultato tuttavia non ci basta, il nostro obiettivo è crescere ancora, trovare nuove risorse e offrire l’opportunità a tanti giovani in cerca di un lavoro di entrare a far parte del nostro team in forte espansione su tutto il territorio nazionale.

 

Il Job Tours Acrobatico è organizzato in collaborazione con le società di selezione Edac-OSM Partner e Gi.Group

con l’obiettivo di trovare nuove figure da inserire in azienda, in particolare muratori da formare come operatori su fune.

Con il Job Tour attraversiamo l’Italia per incontrare le persone che desiderano lavorare con noi, vogliamo offrire occupazione e formazione per sostenere tutti coloro che sono disposti a trasferirsi per cogliere questa opportunità lavorativa nel campo della ristrutturazione edile su funi che è un settore in forte crescita.  “Entrando a far parte del nostro team – come spiega Riccardo Iovino il nostro CEO e fondatore – si diventa padroni di una nuova professione: l’operatore su fune. Non chiediamo come requisito l’abilità a lavorare su funi: sarà un Ente accreditato a erogare la formazione specifica per addetti ai sistemi di accesso e posizionamento mediante funi, con la quale la risorsa otterrà l’abilitazione a questo tipo di lavorazioni. Le persone che cerchiamo sono muratori disposti a raccogliere la sfida di EdiliziAcrobatica”.  

Non è un caso se abbiamo scelto di partire con il Job Tour proprio dalla Calabria  e dalle  provincie che registrano un alto tasso di disoccupazione giovanile.   Nel business plan aziendale è prevista, infatti, l’apertura di una sede a Reggio Calabria entro fine 2019, cosa che darà la possibilità ai nostri nuovi operatori su fune, di lavorare direttamente nel contesto locale. L’iniziativa del Job Tour  in Calabria ha avuto il sostegno del Comune di Reggio Calabria, Comune di Cosenza, Città Metropolitana di Reggio Calabria, Confindustria Giovani Calabria, Confindustria Cosenza e ANCE.A a sottolineare l’importanza per il territorio di portare iniziative come questa finalizzate ad offrire un lavoro per i giovani.

Il sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, ha voluto presenziare al Point Acrobatico (nel quale si sono tenuti i colloqui) allestito nella centralissima piazza San Giorgio assieme al direttore commerciale Italia di EdiliziAcrobatica, Vincenzo Polimeni:  “il Job Tour è  una grande opportunità – ha detto Polimeni  – perché offriamo la possibilità a dei giovani muratori di entrare a far parte di un’azienda in forte espansione  e, attraverso dei corsi di formazione,  di diventare dei  professionisti nel lavoro edile, compiendo quindi  un’evoluzione rispetto alla figura tradizionale del muratore”.

Stiamo cercando ancora operatori su fune da inserire nelle nostre sedi in tutta Italia, entro fine anno vogliamo portare con noi 150 nuovi muratori acrobatici.

Se sei interessato invia subito il tuo  CV via email all’indirizzo lavoro@ediliziacrobatica.com.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti