RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Per chiudere l’anno, un anno fantastico per noi di EdiliziAcrobatica, abbiamo pensato di presentarvi mente e cuore dell’azienda. 11391500_10207073417862777_720591198164048137_nLoro, li vedete in foto, sono il fondatore e amministratore delegato del nostro gruppo, Riccardo Iovino, e la nostra presidente, Anna Marras.

Non sono molto abituati a stare sotto i riflettori, Anna e Riccardo, preferiscono lasciare a noi che collaboriamo con loro le luci della ribalta… Così abbiamo pensato di far loro una sorpresa e dedicargli l’ultimo post dell’anno della nostra pagina Facebook.
Perché EdiliziAcrobatica è un’azienda unica e non solo perché Riccardo, in un giorno del 1994, sceso dall’albero di una nave pensò di agganciare le funi di sicurezza a un palazzo e, in questo modo, ‘inventò’ EdiliziAcrobatica, lo è anche perché Anna ogni mese si preoccupa di aiutarci a crescere, ci fa studiare, ci aiuta a raggiungere i nostri obiettivi e i nostri sogni, umani e professionali.
Perché EdiliziAcrobatica sono loro e siamo noi. EdiliziAcrobatica sono i nuovi titolari dei tanti franchising point che stanno aprendo in Italia e all’estero…
Perché per iniziare bene il nuovo anno vogliamo ringraziare Anna e Riccardo che, negli anni più neri della crisi del settore immobiliare, hanno lavorato per assumere giovani, per farli crescere e assieme a loro: cuore e mente di EdilizAcrobatica!

BUON ANNO, ALLORA!

Che il 2016 offra a ognuno di voi che ci leggete la possibilità di scoprire da vicino il nostro FANTASTICO mondo Acrobatico!!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti