Per chiudere l’anno, un anno fantastico per noi di EdiliziAcrobatica, abbiamo pensato di presentarvi mente e cuore dell’azienda. Loro, li vedete in foto, sono il fondatore e amministratore delegato del nostro gruppo, Riccardo Iovino, e la nostra presidente, Anna Marras.
Non sono molto abituati a stare sotto i riflettori, Anna e Riccardo, preferiscono lasciare a noi che collaboriamo con loro le luci della ribalta… Così abbiamo pensato di far loro una sorpresa e dedicargli l’ultimo post dell’anno della nostra pagina Facebook.
Perché EdiliziAcrobatica è un’azienda unica e non solo perché Riccardo, in un giorno del 1994, sceso dall’albero di una nave pensò di agganciare le funi di sicurezza a un palazzo e, in questo modo, ‘inventò’ EdiliziAcrobatica, lo è anche perché Anna ogni mese si preoccupa di aiutarci a crescere, ci fa studiare, ci aiuta a raggiungere i nostri obiettivi e i nostri sogni, umani e professionali.
Perché EdiliziAcrobatica sono loro e siamo noi. EdiliziAcrobatica sono i nuovi titolari dei tanti franchising point che stanno aprendo in Italia e all’estero…
Perché per iniziare bene il nuovo anno vogliamo ringraziare Anna e Riccardo che, negli anni più neri della crisi del settore immobiliare, hanno lavorato per assumere giovani, per farli crescere e assieme a loro: cuore e mente di EdilizAcrobatica!
BUON ANNO, ALLORA!
Che il 2016 offra a ognuno di voi che ci leggete la possibilità di scoprire da vicino il nostro FANTASTICO mondo Acrobatico!!