RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Come sapete siamo back sponsor del Torino FC, sono tanti gli aspetti che ci accomunano: Torino è la città natale della nostra Anna Marras e Torino, insieme a Genova, è stata un po’ la “culla” dell’avventura acrobatica, è stata una delle prime sedi di EdilziAcrobatica. Oggi però non vogliamo ricordare il passato ma, anzi, offrirvi un piccolo “spoiler” su un evento futuro.

Signore e signori, ladies and gentlemen, sta per arrivare… un super match day acrobatico! Ebbene sì, domenica 27 febbraio dalle h. 12.30 andrà in scena uno spettacolo unico durante la partita Torino – Cagliari che vi terrà tutti con il naso all’insù. Siamo pronti a stupirvi con un ingresso in campo un po’ “particolare”, ovviamente in stile acrobatico, con una formazione inedita e che vi lascerà a bocca aperta. Tutto quello che dovete fare è alzare gli occhi al cielo e godervi lo spettacolo! Siete pronti?

Se sarete presenti, guardatevi intorno, vedrete sicuramente un gazebo giallo. Sì, perché durante l’evento avrete la possibilità di presentare la vostra candidatura ed entrare a far parte della famiglia acrobatica. Potreste essere voi i prossimi acrobatici! Non importa se non avrete con voi il CV stampato, potrete candidarvi online sul momento con il nostro supporto e ricevere tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Vi ricordiamo che siamo alla ricerca di: geometri, architetti, ingegneri, muratori e commerciali. Vi offriamo un contratto volto all’indeterminato, piani di formazione personalizzati che mirano alla crescita personale e professionale e premi produzione in base ai risultati raggiunti. Se vuoi scoprire come fare parte della squadra #acrobatica, vieni allo stadio domenica per divertirti e saperne di più!

#staytuned per i prossimi aggiornamenti, vi aspettiamo!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti