RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

I VANTAGGI DELL’EDILIZIA SU CORDA IN ONDA SU LA 7

Al via la campagna di comunicazione di EdiliziAcrobatica®: fino a giugno 2018 saremo su LA 7 con banner, spot pubblicitari e telepromozioni, per portare i nostri servizi nelle case degli italiani

Con l’obiettivo principale di far conoscere a milioni di persone tutti i vantaggi dell’edilizia su corda, è partita, sul canale televisivo LA 7, la nuova campagna di comunicazione di EdiliziAcrobatica®, azienda che ha rivoluzionato il settore edile grazie all’impiego della tecnica innovativa del lavoro su doppia corda di sicurezza in luogo dei tradizionali e costosi ponteggi.

Utilizzando tale metodologia di lavoro, i muratori acrobatici sono in grado d’intervenire esternamente agli edifici per compiere ogni tipo di ristrutturazione, manutenzione, installazione e pulizia, dai lavori più semplici su grondaie, canne fumarie e vetrate sino alle opere più vaste, come il ripristino totale di tetti, balconi e facciate. Ogni intervento è effettuato senza l’impiego di ponteggi e piattaforme aeree, potendo assicurare al cliente finale innumerevoli vantaggi in termini di riduzione dei costi e dei tempi oltre all’eliminazione di tutti i disagi associati alla presenza di strutture ingombranti posizionate per giorni davanti alle finestre.

Per garantire a tutti l’opportunità di usufruire dei servizi offerti dall’azienda e di godere dei tanti vantaggi dell’edilizia su corda, abbiamo lanciato una campagna di comunicazione che andrà in onda su LA 7 fino al mese di giugno, con banner, spot pubblicitari e telepromozioni: vogliamo raccontavi un po’ di noi, dei nostri servizi e di quello che ci contraddistingue da tutte le altre ditte edili.

vantaggi dell'edilizia su corda

Fondata a Genova nel 1994, EdiliziAcrobatica® è diventata in breve tempo un’azienda di successo e in rapida espansione su tutto il territorio nazionale. Attraverso il format del primo franchising di edilizia operativa al mondo, siamo arrivati ad avere 45 sedi, tra dirette e franchising, nelle principali città italiane, e contiamo di aprire altre sedi operative in tutte le regioni d’Italia. Grazie, infatti, ai vantaggi dell’edilizia su corda, i nostri servizi sono sempre più richiesti, non solo dai condomini e dalle singole famiglie, ma sempre più spesso siamo chiamati a lavorare in strutture alberghiere, ospedali, centri direzionali, su monumenti ed edifici storici.

Quali sono i vantaggi dell’edilizia su corda
che tanto ci contraddistinguono?

I vantaggi dell’edilizia su corda, tecnica che EdiliziAcrobatica® ha impiegato per prima in Italia, sono tanti e diversi, vediamo quelli più importanti:

  • NESSUN PONTEGGIO: con la tecnica del lavoro edile su doppia corda di sicurezza non è necessario montare impalcature, perché i nostri operatori possono arrivare rapidamente e con facilità in ogni punto esterno dell’edificio, senza limiti di altezza operativa.
  • RISPARMIO E RAPIDITÁ: abbattiamo i costi fissi e riduciamo le tempistiche legate al montaggio e smontaggio dei ponteggi, garantendo quindi prezzi altamente competitivi e un’esecuzione dei lavori in tempi record.
  • TOTALE LIBERTÀ: non avendo impalcature come ostacolo, la quotidianità delle persone che accedono all’edificio prosegue senza intoppi, dunque, anche durante i lavori, sarà possibile aprire le finestre, uscire sui balconi per innaffiare e curare le piante, godere della luce del sole che attraversa le vetrate, mantenere un ambiente pulito.
  • ZERO RISCHI: i ponteggi possono essere una facile via di accesso alle abitazioni da parte dei ladri, con noi questo rischio non esiste perché impieghiamo una tecnica che non prevede di montare strutture per il sollevamento del personale addetto ai lavori.

SEGUI LA NOSTRA CAMPAGNA IN TV SU LA 7

E facci sapere cosa ne pensi …

Lavoriamo per privati e famiglie, collaboriamo con amministratori di condominio e tecnici edili, siamo chiamati a intervenire in opere di ristrutturazione, manutenzione e pulizia in alberghi, ospedali e centri direzionali. A tutti i nostri clienti assicuriamo la gestione della commessa a 360°: dal momento della richiesta fino alla realizzazione del cantiere pensiamo a tutto noi.

Contattaci per avere informazioni sui nostri servizi e per conoscere i vantaggi dell’edilizia su corda.

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti