Domenica 12 giugno 2016 EdiliziAcrobatica® porta i SuperEroi all’Ospedale Regina Margherita di Torino

Per chi fosse nei dintorni è un evento da non perdere!

amici A 4 zampe

Dopo le 2 tappe al Bambino Gesù di Roma e all’Ospedale pediatrico di Palermo, I Supereroi Acrobatici approdano all’Ospedale di Torino all’interno di un Evento dedicato ai grandi e ai piccini. Capitan America, Spiderman, Superman, Ironman, Flash e Hulk arriveranno calandosi dalla facciata principale dell’Ospedale, per rendere indimenticabile la giornata di domenica 12 giugno per i piccoli ricoverati all’Ospedale
Regina Margherita di Torino. I loro supereroi preferiti andranno infatti a visitarli, portando alcuni regali, tra cui il libro “I bulli non mi fanno paura” della collana per l’infanzia Osm Kids, donati per questa iniziativa dalla Società di Consulenza Aziendale OSM – Open Source Management. Scopo dell’iniziativa ideata dal management di EdiliziAcrobatica® è portare un momento di gioia e serenità ai piccoli pazienti dell’Ospedale. La calata dei supereroi di EdiliziAcrobatica® nei principali ospedali italiani giunge dunque a Torino, terza tappa di un tour  che presto arriverà a toccare anche altre città italiane.

Se vuoi portare i Supereroi anche all’Ospedale pediatrico della tua città contattaci!

Scrivi a info@ediliziacrobatica.com 

Al resto penseremo noi!

I supereroi che si caleranno dal Regina Margherita sono alcuni dei tecnici specializzati di EdiliziAcrobatica®, la prima azienda italiana del settore dell’edilizia su corda che, applicando la tecnica di discesa che utilizzano quotidianamente sul lavoro, daranno vita a uno spettacolo che i bambini non dimenticheranno.

GUARDA LE FOTO DELLE TAPPE DEL TOUR!

« di 2 »

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti