RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

 

supereroi

Saranno Capitan America, Spiderman, Batman e Robin a rendere indimenticabile la mattinata di sabato 30 gennaio dei bambini ricoverati all’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

 

I loro supereroi preferiti andranno infatti a far loro visita, portando alcuni regali, tra cui il libro “I bulli non mi fanno paura” della collana per l’infanzia Osm Kids, dopo essere discesi dai tetti dei padiglioni Giovanni Paolo II e Pio XII. Scopo dell’iniziativa ideata dal management di EdiliziAcrobatica® e resa possibile dalla dirigenza del Bambino Gesù, prima tappa di un tour di super eroi acrobatici in altri ospedali pediatrici italiani, è dare vita ad uno spettacolo che ha lo scopo di far vivere una giornata diversa a tutti i piccoli pazienti costretti dalla malattia a perdere il meglio del carnevale.

I supereroi, in realtà, saranno alcuni operai acrobati di EdiliziAcrobatica, la prima azienda italiana del settore dei lavori edili su fune, che, applicando la tecnica di discesa che utilizzano quotidianamente sul lavoro, faranno un piccolo acrobatico per il pubblico dei giovani malati.

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti