RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

LAVORI SU CORDA IN EDILIZIA: SCOPRI IN TV TUTTI I VANTAGGI CHE TI OFFRIAMO

Vogliamo prenderci cura delle vostre case, rendendo i lavori edili più semplici, rapidi e meno costosi, grazie alla tecnica innovativa dei lavori su fune.

La nostra campagna di comunicazione in TV prosegue senza sosta e fino al mese di giugno ci potrai vedere sul canale LA 7 con  banner, spot pubblicitari e telepromozioni. Vogliamo arrivare nelle case degli italiani per far conoscere a tutti i vantaggi che derivano dall’impiego in edilizia dei lavori su corda, che hanno reso più semplici, rapidi e meno costosi gli interventi di ristrutturazione, manutenzione, pulizia e installazione esternamente agli edifici.

EdiliziAcrobatica® è un’azienda che ha rivoluzionato il modo di fare ristrutturazioni esterne, perché ha eliminato l’impiego di ponteggi costosi e ingombranti, sostituendoli con la metodologia dei lavori in corda di tipo alpinistico, che permette ai muratori di intervenire in quota senza alcun rischio, assicurando al cliente finale tutta una serie di benefici che vanno ben oltre l’ovvio abbattimento dei costi per il noleggio dei ponteggi.  Basti soltanto pensare che, anche durante i lavori, è possibile aprire le finestre, uscire sui balconi per innaffiare e curare le piante, godere della luce del sole che attraversa le vetrate.

Una tecnica innovativa quella dei lavori su corda che, per la prima volta in Italia, è stata impiegata da Riccardo Iovino quando, giovane skipper genovese, nei primi anni ’90, intuì che quelle funi che gli consentivano di arrampicarsi in perfetta sicurezza sugli alberi delle barche a vela, potessero avere un’applicazione efficace negli interventi in esterna agli edifici. EdiliziAcrobatica® è nata proprio così, e dopo una prima riparazione di una grondaia, l’azienda in breve tempo si è trasformata in un modello imprenditoriale unico che, nel momento di massima crisi del settore, ha messo a segno un successo dopo l’altro. Lo dimostrano i numeri: un fatturato del + 156 % nell’ultimo triennio, oltre 200 risorse inserite in azienda soltanto nel 2017, 49 sedi aperte tra dirette e franchising in tutta Italia, sino  al recente ingresso nel mercato dei capitali con l’emissione di Bond quotati su ExtraMot-Pro (Borsa Italiana) per 5 milioni di euro. E la crescita continua, anche grazie alla creazione del primo franchising di edilizia operativa al mondo, che, in appena due anni, ha portato ad una copertura capillare del territorio con il Brand EdiliziAcrobatica® diventato sinonimo di innovazione e di eccellenza.

Qual è il segreto del successo dei lavori in fune??

Sono i tanti vantaggi che derivano dall’impiego della tecnica dei lavori su corda ad aver decretato il successo di  EdiliziAcrobatica®. Vantaggi per chiunque voglia mantenere o migliorare lo stato estetico e strutturale dell’edificio in cui vive o di cui è responsabile, dunque, famiglie, condomini, amministratori di condominio, enti pubblici e privati, direttori lavori e altri professionisti del settore.

Gli operatori acrobatici sono in grado di accedere con facilità su qualsiasi edificio e a qualsiasi altezza, per compiere ogni tipo di ristrutturazione, manutenzione e pulizia, dagli interventi più semplici su grondaie, canne fumarie e vetrate sino alle opere più impegnative come il rifacimento di tetti o il ripristino di balconi e facciate. Le nostre attività sono pianificate per rispondere alle specifiche esigenze e per offrire a tutti i vantaggi indiscutibili che derivano dai lavori su fune.

Ecco alcuni dei più importanti vantaggi dell’edilizia con i lavori in corda??

  • STOP AI PONTEGGI: con la tecnica del lavoro su corda di sicurezza non è necessario montare impalcature, perché i nostri operatori arrivano rapidamente e con facilità in ogni punto esterno dell’edificio, senza limiti di altezza operativa. Una volta installati gli ancoraggi in copertura, i muratori si calano con le funi direttamente sulla superficie da trattare, assicurando un risultato eccellente e professionale.
  • STOP INTRUSIONI: è noto che i ponteggi possano essere una facile via di accesso alle abitazioni da parte dei ladri, con i lavori su corda tale rischio non esiste, perché i nostri operatori non hanno bisogno di strutture di sollevamento per arrivare alla zona d’intervento. Senza ponteggi, poi, la quotidianità delle persone che accedono all’edificio prosegue senza intoppi, dunque, anche durante i lavori, è possibile aprire le finestre, uscire sui balconi, godere della luce del sole, mantenere un ambiente pulito.
  • RISPARMIO DI TEMPO E DI DENARO: con i lavori in corda abbattiamo i costi fissi legati all’impiego dei ponteggi, con noi non c’è da pagare per il noleggio e montaggio di tali strutture, perciò garantiamo prezzi altamente competitivi e un’esecuzione dei lavori in tempi record.

Per offrire a tutti l’opportunità di usufruire dei servizi offerti da EdiliziAcrobatica® e di godere dei tanti vantaggi dei lavori su corda, abbiamo lanciato una campagna di comunicazione che sta andando in onda su  LA 7: vogliamo raccontavi un po’ di noi, dei nostri servizi e di quello che ci contraddistingue da tutte le altre ditte edili.

È il nostro fondatore, oggi amministratore delegato, Riccardo Iovino, a sintetizzare perfettamente il nostro pensiero:

“Vogliamo prenderci cura delle case degli italiani eliminando ogni disagio.

Nessuna orribile impalcatura, nessun rischio d’intrusione dall’esterno,

totale libertà per chi vive nello stabile.”

SEGUI LA NOSTRA CAMPAGNA TV SU LA 7

E facci sapere cosa ne pensi …

Contattaci per avere informazioni sui nostri servizi e per conoscere i vantaggi dell’edilizia su corda.

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti