RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

 

“È stato meraviglioso vedere i sorrisi dei bambini che assistevano alla discesa dei loro supereroi preferiti dai tetti di quell’ospedale dove stanno combattendo la loro battaglia più importante: quella per sconfiggere una malattia. L’emozione di incontrare i loro occhi stupiti, di consegnargli i regali che avevamo portato per loro, di sapere che quella che vivevano era una giornata ‘speciale’ alla quale avevamo contribuito, non potrò mai dimenticarla”.

12687898_10207225015616204_3255315418126421265_n

Riccardo Iovino, fondatore e Amministratore Delegato del gruppo EdiliziAcrobatica,  si sta togliendo la maschera da Spiderman che ha usato per calarsi dai tetti dell’Ospedale dei Bambini di Palermo dove, assieme a un gruppo di suoi tecnici specializzati vestiti da Flash, Incredibile Hulk, Iron Man e Superman ha dato vita a uno spettacolo acrobatico al quale hanno assistito i piccoli pazienti ricoverati.

L’iniziativa, ideata dallo stesso Iovino, ha lo scopo di portare negli ospedali e nei reparti pediatrici del Paese un momento di gioia e allegria, incoraggiando i bimbi che sono ricoverati e che, magari proprio a causa delle loro condizioni di salute, non hanno tante occasioni per divertirsi.

Il tour dei Supereroi Acrobatici, iniziato dall’Ospedale Bambino Gesù di Roma, ha fatto oggi tappa a Palermo dove, i protagonisti hanno anche regalato ai pazienti alcuni libri della collana etica per  l’infanzia OSM Kids, “I bulli non mi fanno paura” e “Il bambino che non aveva soldi”.

“Cercheremo di arrivare ovunque ci verrà data la possibilità di portare un sorriso – conclude Anna Marras, la presidente del Gruppo EdiliziAcrobatica, che per l’occasione si è mascherata da Masha -. Non diremo di no a nessun reparto e stiamo già lavorando per le prossime tappe del tour dei Supereroi Acrobatici, perché dovunque c’è un bambino che soffre noi vogliamo vedere un bambino  felice”

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti