Franchising nuovi e convenienti perche scegliere l'edilizia

Ogni anno vengono aperti in Italia decine e decine di nuovi negozi in franchising. Anche se non tutte queste attività si rivelano franchising di successo, la maggior parte di esse risulta avere tassi di sopravvivenza ben superiori a quelle dei negozi tradizionali non in franchising. È evidente quindi che in molti casi aprire in franchising si rivela una scelta vincente, a patto però di riuscire ad individuare le giuste idee per aprire un’attività.

SCOPRI PERCHE’ APRIRE UN FRANCHISING >>

I Vantaggi del Franchising

L’investimento è sicuramente uno dei punti dolenti per coloro che aspirano a diventare imprenditori. Ma noi vi diamo un suggerimento per farlo anche con budget contenuti. I più evidenti vantaggi di aprire un franchising sono infatti sicuramente dal punto di vista economico: fin da subito, il giro d’affari che va a coinvolgere il nuovo imprenditore, può essere significativo, rendendolo immediatamente concorrenziale sulla piazza. Inoltre, gli investimenti iniziali sono alleggeriti, poiché potrà usufruire dei brevetti detenuti dal franchisor. Quest’ultimo fornirà anche tutte le indicazioni in termini di organizzazione dei rapporti di lavoro, sistemazione e allestimento dei punti vendita, permettendo cosi all’affiliato di replicare un modello imprenditoriale già esistente e collaudato e quindi di successo. Tutte cose necessarie che, senza un rapporto di franchising, dovrebbero essere elaborati e definiti autonomamente dal neo imprenditore con costi di avvio spesso ingenti.

Quali Franchising scegliere?

Ad oggi, il mercato imprenditoriale risulta fortemente mutato, complice anche la recente pandemia ed il mutamento delle abitudini di vita, di consumo ed inerenti il mondo del lavoro e del business. Se alcune attività e settori hanno fortemente risentito in Italia della crisi derivante dall’emergenza sanitaria e dalle restrizioni messe in atto, altri hanno invece saputo ritagliarsi un’interessante fetta di mercato continuando a crescere ed a mantenere trend positivi. Tra queste attività rientra appunto l’edilizia.

Si proprio cosi. Perché nonostante possa sembrare un settore costoso e per questo in piena crisi, è invece considerato un bene come necessario per la comunità, per quanto concerne la costruzione ma anche la ristrutturazione. A questo forse, dobbiamo anche le recenti e numerose agevolazioni fiscali che hanno fatto aumentare il numero di committenti con conseguente domanda di lavoro per le imprese edili.

Quindi, l’Edilizia può rappresentare un valido settore nel quale investire.

SCOPRI TUTTI I VANTAGGI DI APRIRE UN FRANCHISING NEL MONDO DELL’EDILIZIA

Perché scegliere EdiliziaAcrobatica?

Edilizia Acrobatica è stata la prima a creare un franchising di edilizia operativa al mondo. La prima azienda italiana, operativa dal 1995, ad aver reso spettacolari, sicuri ed economici, i lavori edili grazie alla tecnica che prevede l’uso della doppia corda di sicurezza al posto dei vecchi e costosi ponteggi. Edilizia Acrobatica è un azienda leader nel settore, in grado di attrarre coloro che vogliono investire in un progetto unico, che non conosce competitor.

Ad oggi può contare più di 70 Point Acrobatici. EdiliziAcrobatica è un’azienda già largamente conosciuta sul territorio italiano, e che si sta espandendo oltre i confini nazionali.

Scegliere di aprire un franchising con EdiliziaAcrobatica ti permetterà di:

  • Contare, in qualsiasi momento, sul nome dell’azienda, servendotene sia per risolvere eventuali problemi ma anche per dare slancio e credibilità alla tua attività
  • Recuperare l’investimento iniziale in pochissimo tempo, cominciando a guadagnare da subito.
  • Non essere mai solo. Il nostro personale ti offrirà tutto il supporto di cui avrai bisogno
  • Poter soddisfare al 100% i tuoi futuri clienti grazie alla tecnica su fune, e offrire loro interventi sicuri e di qualità, grazie alla nostra politica aziendale.

Siamo alla continua ricerca di nuovi manager che desiderino investire attivamente sul proprio territorio per affermare un sevizio del tutto innovativo e di grande qualità! Vuoi diventare anche tu un imprenditore di successo nel campo dell’edilizia?

CONTATTACI AL NUMERO VERDE 800. 300. 833 PER AVERE PIU’ INFORMAZIONI►

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti