RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Riprendersi dalla crisi causata dal Coronavirus non è affatto semplice. In questo anno molte persone hanno perso i propri posti di lavoro e molti imprenditori sono stati costretti a chiudere i battenti per le regole stringenti e la poca possibilità di proporre i propri servizi.

C’è chi, nonostante tutto, sogna di ripartire, di avviare un’attività di successo e di risollevare le proprie sorti. Parliamo di quegli imprenditori che lottano e non si arrendono, di quelli che nonostante le avversità guardano al futuro con il sorriso e la voglia di mettersi in gioco.

Questo articolo è rivolto proprio a quelle persone. A chi ha voglia di lanciarsi in una nuova avventura sorretto da una base stabile, che gli permetterà di guadagnare in sicurezza, con le spalle coperte e, al contempo, di avere una propria attività.

Di che cosa stiamo parlando? La risposta è racchiusa in tre parole: franchising impresa edile.

Hai capito bene.

Grazie ad EdiliziAcrobatica è possibile aprire un’impresa edile in franchising, e guadagnare, avendo il supporto di un’azienda stabile che è riuscita a crescere anche in questo periodo di difficoltà.

La rivoluzione del franchising EdiliziAcrobatica.

EdiliziAcrobatica fa rima con rivoluzione.

Sin dalla nostra nascita, infatti, abbiamo rivoluzionato il metodo tradizionale di fare edilizia, proponendo ai nostri clienti interventi senza ponteggi e impalcature, utilizzando solamente la nostra tecnica su fune (se non la conosci ti invitiamo a dare un’occhiata a questa pagina).

Ma la rivoluzione non è finita qui!

Ne 2015 abbiamo presentato alla 30esima edizione del Salone del Franchising di Milano il nostro progetto di franchising impresa edile.

A fine 2018 contavamo già 27 point in franchising EdiliziAcrobatica aperti in tutta Italia!

Da che cosa deriva tutto questo successo?

Semplice, dalla nostra attenzione alle necessità delle persone e al supporto che dedichiamo ad ogni nostro franchisee.

Franchising impresa edile: EdiliziAcrobatica è sempre accanto a te.

Se deciderai di aprire un point in franchising EdiliziAcrobatica, la nostra azienda sarà accanto a te sin dai primi passi.

  • Ti aiuteremo a scegliere il location migliore della città dove inserire il tuo nuovo point in franchising, perché come ben sai la visibilità è fondamentale.
  • Arrederemo gli interni della tua nuova azienda in franchising secondo lo stile di EdiliziAcrobatica, così i clienti percepiranno il tuo appartenere ad una grande famiglia.
  • Ti forniremo una formazione manageriale, in modo che tu possa gestire a meglio il tuo point EdiliziAcrobatica.
  • Ti affiancheremo sia sotto il punto di vista tecnico che commerciale fino al raggiungimento della completa autonomia.

Questo affiancamento costante ti permetterà di diventare un professionista di EdiliziAcrobatica, sarai pronto a soddisfare le richieste dei tuoi clienti, guadagnando grazie alla tecnica su fune.

Crescita anche in periodo di crisi.

Nonostante il periodo complesso che il mondo sta attraversando, nel 2020 la crescita di EdiliziAcrobatica non si è fermata: abbiamo raggiunto le 1000 risorse.

La nostra azienda è in continua crescita e con lei anche i nostri franchising.

Contattaci per saperne di più.

Il momento migliore per aprire un franchising di successo nell’edilizia è Adesso.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti