RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Franchising EdiliziAcrobatica®: nascerà a Biella il primo Point. - EdiliziAcrobatica

IMG-20151024-WA0005

A soli pochi giorni dal lancio ufficiale del progetto Franchising possiamo comunicare con orgoglio la firma del primo contratto.

Leggi l’articolo su La Provincia di Biella

La città protagonista è Biella e a guidare il Point EdiliziAcrobatica® c’è Maurizio Aimino che, durante la seconda giornata del Salone del Franchising di Milano, ha sottoscritto con il nostro Riccardo Iovino l’accordo che di fatto sancisce l’apertura del point piemontese.

“Sono davvero felice di questo risultato – conferma Aimino – ho lavorato per molto tempo nel settore dell’edilizia e lo conosco piuttosto bene. Proprio per questo credo nel progetto di franchising di EdiliziAcrobatica®, la prima azienda in Italia ad avere rivoluzionato il modo di lavorare alle ristrutturazioni rendendole non solo più efficienti, sicure e meno onerose per i committenti, ma anche davvero spettacolari”.

“La nostra abilità – spiega Riccardo Iovino – sta nel rendere semplice quello che in un altro modo risulterebbe complicato, con vantaggi sia in termini economici che di efficienza”.

Un’abilità che è alla base della formula vincente di EdiliziAcrobatica®, basti dire che negli ultimi 5 anni l’azienda ha registrato un aumento del fatturato del 467%. La stessa formula verrà riprodotta in tutti i territori che ospiteranno i Point EdiliziAcrobatica®: una nuova opportunità di lavoro, dunque, per chiunque abbia il desiderio di avviare una propria attività imprenditoriale con alle spalle un’azienda solida e un brand conosciuto e apprezzato.

Leggi di più sul progetto Franchising e contattaci per ulteriori informazioni chiamando lo 010-3106912 o scrivendo a franchising@ediliziacrobatica.com

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti