RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

NON PERDERE L’OPPORTUNITÀ DI APRIRE UN FRANCHISING EDILIZIA - EdiliziAcrobatica

Siamo il 1° Franchising Edilizia operativa al mondo

Da fine 2015 ci siamo buttati in una nuova grande avventura: essere il primo Franchising Edilizia!

ediliziacrobatica-franchising-edilizia

EdiliziAcrobatica® ha avviato il primo Point in Franchising Edilizia arrivando a contare oggi una rete diffusa in tutta Italia. Ma noi di EdiliziAcrobatica® non solo abbiamo avviato una rete edile, ma siamo il 1° franchising edilizia operativa al mondo con la tecnica dei lavori su corda. Una tecnica di intervento che sta letteralmente rivoluzionando il mondo dell’edilizia in Italia. L’esecuzione degli interventi edili eseguita dal personale specializzato in edilizia su corda garantisce lo svolgimento di lavori in quota con la massima sicurezza per condomini, passanti e operai.

anna-marras

L’idea di diffondere sul territorio nazionale il know-how maturato dall’azienda in oltre 20 anni di esperienza è frutto della lungimiranza imprenditoriale di Riccardo Iovino e Anna Marras, CEO e Presidente EdiliziAcrobatica®.

riccardo-iovino

Abbiamo moltissime richieste – spiegano Iovino e Marras – in tutta onestà più di quelle che avevamo stimato all’inizio del progetto. Vogliamo assicurare ai nostri affiliati presenti e futuri un’offerta di primo livello, per cui stiamo dedicando tempo e risorse rilevanti per offrire la giusta opportunità a tutti. 

Ad un anno e mezzo dall’avvio della rete in franchising edilizia di EdiliziAcrobatica® sono ben 12 i Franchising Point che hanno aperto i battenti, ma la rete è appena nata e sono ancora tante le aree disponibili!

COSA HA CONVINTO I PRIMI INVESTITORI?

I Numeri: nel 2015 l’azienda ha registrato un incremento del fatturato di +78%.

Non solo si tratta di un dato rilevante, ma anche un dato decisamente in controtendenza soprattutto per un settore, quello edile, che negli ultimi anni è stato in forte crisi.

+78%

QUALI SONO I REQUISITI PER APRIRE UN POINT FRANCHISING EDILIZIA?

Per entrare a far parte del mondo di EdiliziAcrobatica® occorrono alcuni requisiti, come una location commerciale di almeno 25 mq e un investimento iniziale che si ripaga in breve tempo.

QUANDO SONO PREVISTI I PRIMI GUADAGNI?

Il Business Plan prevede i primi guadagni a partire dal 3° mese dalla start-up del Point Franchising EdiliziAcrobatica®.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti