RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

FRANCHISING DI EDILIZIA: TI ASPETTIAMO!

Scopri l’opportunità di diventare uno dei manager del futuro nell’edilizia,
puntando su un progetto innovativo che sta letteralmente rivoluzionando l’intero settore

RICHIEDI INFORMAZIONI E CANDIDATI PER UN COLLOQUIO CON IL FONDATORE DEL PRIMO FRANCHISING DI EDILIZIA OPERATIVA AL MONDO

Una vera rivoluzione nel mondo dell’edilizia e una formula vincente che si traduce nei numeri: nell’ultimo triennio abbiamo registrato un aumento del fatturato del +156% e aumentato il numero di dipendenti e collaboratori arrivando oggi ad un organico di più di 700 persone. EdiliziAcrobatica SpA è anche la prima società italiana ad avere contemporaneamente titoli quotati su Euronext Growth e sul segmento AIM di Borsa Italiana.

Vuoi far parte di questo Gruppo?

RICHIEDI INFORMAZIONI O CANDIDATI ORA PER UN COLLOQUIO CON EDILIZIACROBATICA®

  • Max. file size: 92 MB.

EdiliziAcrobatica® è nata da un’intuizione geniale di Riccardo Iovino, skipper genovese che, nel 1994, pensò di traferire nell’edilizia le tecniche usate per lavorare sugli alberi delle barche a vela, rendendo possibili opere di ristrutturazione e manutenzione in esterna senza l’uso di ponteggi grazie alla tecnica della doppia fune di sicurezza, con vantaggi sia in termini economici che di efficienza.

Gli interventi su corda effettuati dai muratori acrobatici sono oltre che spettacolari anche sicuri ed economici. Tutti motivi che hanno portato molti imprenditori a credere e a investire in questo progetto, potendo contare sul supporto di una squadra con oltre 20 anni di esperienza.

L’azienda conta ad oggi 33 franchising point aperti in molte città italiane, oltre 700 addetti.

Riccardo Iovino spiega così il suo progetto di franchising di edilizia su corda

“In un mercato che oggi appare estremamente competitivo, il franchising è una grande occasione per ogni imprenditore e scegliere un marchio come il nostro, garantisce la sicurezza di un know-how solido e performante. Un’opportunità davvero unica, in un periodo difficile come questo, per chi opera nell’edilizia. Sono molte le richieste che ci arrivano da ogni parte d’Italia: con la nostra proposta vogliamo dare la possibilità ad altri imprenditori di riprodurre la nostra formula vincente sul proprio territorio.”

La catena di franchising di edilizia è stata presentata due anni fa, durante la 30esima edizione del Salone del franchising di Milano, quando è stato firmato il primo contratto per aprire un point acrobatico a Biella. Da quel momento sono seguite altre aperture in tutta Italia.

Ai point già inaugurati in gran parte d’Italia, EdiliziAcrobatica® punta ad affiancarne molti altri, coinvolgendo imprenditori ai quali offre l’opportunità di entrare a far parte del mondo dell’edilizia acrobatica e di raggiungere risultati impensabili con qualunque altro tipo di impresa nel settore.

Scopri l’opportunità di diventare uno dei manager di domani nell’edilizia,
puntando su un progetto innovativo che sta letteralmente rivoluzionando l’intero settore

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti