Domani vienici a trovare alla Fiera di Varese per scoprire tutto sull’edilizia acrobatica su fune!

Evento imperdibile sull’edilizia su fune del 2016!

fiera di varese

È iniziata lo scorso sabato e si concluderà domenica 11 settembre: parliamo della Fiera di Varese, la campionaria che da quasi 40 anni si svolge nella provincia del varesotto per condividere le eccellenze del territorio.

Se domani ti trovi da quelle parti….vieni a trovarci!!

Da pochi mesi abbiamo aperto un nuovo Point proprio nel centro della città di Varese, in Via Magenta 3, con un referente dedicato alla zona pronto a soddisfare ogni richiesta. È l’imprenditoreGiacomo Selvagio che ha scelto di investire esattamente nel suo territorio.

Noi di EdiliziAcrobatica®, leader del settore dei lavori in quota con corde o funi, siamo a disposizione dei nostri clienti, per ogni esigenza. E in occasione della Fiera di Varese, Giacomo sarà felice di offrire informazioni e dettagli a chiunque fosse interessato.

Dai preventivi e sopralluoghi, gratuiti da sempre, alle principali informazioni su questa tecnica – quella dei lavori su corda. Per molti infatti è ormai una metodologia più che conosciuta e preferita all’edilizia tradizionale ma per altri è ancora associata ai piccoli interventi e, spesso,  al di là del nome, non se ne conoscono caratteristiche e vantaggi.

Cosa troverai alla Fiera?

Salone dell’arredamento, prodotti e servizi per la casa, prodotti alimentari, salute e benessere, attrezzature e impianti per l’edilizia abitativa, energie alternative, abbigliamento, giochi e prodotti per l’infanzia, artigianato locale e internazionale, soluzioni per i viaggi e il tempo libero, idee e prodotti per gli animali domestici, fino ad automobili, macchine e attrezzi agricoli.

Vuoi entrare nel mondo di EdiliziAcrobatica®?

NON MANCARE.

NOI CI SAREMO. E TU?

Per info scrivi a info@ediliziacrobatica.com 

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE:

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti