“Dobbiamo essere sempre pronti per le grandi sfide.
Pronti a raccogliere le opportunità che ci spingono a guardare più in alto, ad essere la migliore versione di noi stessi.”

È l’incipit della campagna televisiva realizzata per EdiliziAcrobatica da Bruno Gallizzi Creative Director,  che trasmette in modo forte e chiaro l’energia e le grandi opportunità che contraddistinguono questa fase di grande espansione della nostra Azienda. La campagna, in onda sulle Reti La7, comunica un evento unico nel suo genere con il quale offriamo posti di lavoro in tutta Italia.

EVENTO DI SELEZIONE DEL PERSONALE – STADIO OLIMPICO GRANDE TORINO

Sabato 5 Ottobre allo Stadio Olimpico Grande Torino, a partire dalle ore 9.30,  si terrà l’evento di selezione del personale realizzato da EdiliziAcrobatica in collaborazione con EDAC I_Profile OSM Partner.

Cerchi un’occupazione o desideri metterti in gioco per un lavoro che rispecchi davvero i tuoi desideri?

Candidati subito e avrai l’opportunità di proporti per un colloquio

con un manager dell’azienda in quella giornata e iniziare il processo di inserimento nel Gruppo:

invia il tuo curriculum vitae entro il 2 ottobre scrivendo a info@ediliziacrobatica.com

Il tuo CV verrà valutato dall’Ufficio Risorse Umane e superando questo primo step verrai selezionato per il colloquio allo Stadio di Torino: vivrai un’esperienza indimenticabile.

I RUOLI DISPONIBILI: muratori su corda, consulenti commerciali e tecnici responsabili Area.

 

  • MURATORI SU CORDA: è un mestiere che sta diventando sempre più specializzato e introdotto sul mercato del lavoro proprio da EdiliziAcrobatica. Il requisito essenziale è l’esperienza pluriennale nel campo dell’edilizia riguardante lavori di ristrutturazione, muratura, impermeabilizzazioni, coperture, e naturalmente…non soffrire di vertigini? Se sei un muratore preparato ma non hai ancora il patentino su fune, ti indirizzeremo noi ad Enti autorizzati che rilasciano l’attestato a seguito di un corso specifico.
  • CONSULENTI COMMERCIALI: se la vendita è la tua passione questa potrebbe essere la tua grande occasione. Cerchiamo consulenti commerciali che possano sviluppare la rete clienti e soddisfare il numero sempre maggiore di richieste in tutte le nostre sedi.
  • TECNICI RESPONSABILI AREA: la figura avrà la responsabilità di gestione dell’intera Area commerciale, i requisiti richiesti riguardano la formazione, è necessario avere competenze tecniche (Diploma di geometra, Laurea in Ingegneria o Laurea in Architettura) e esperienza nella gestione della preventivazione delle opere di risanamento di esterni di immobili.

Naturalmente potrai anche semplicemente presentarti allo Stadio nella giornata del 5 ottobre: non dimenticare di portare con te il tuo CV!

STADIO OLIMPICO GRANDE TORINO

La location dell’evento non è stata scelta a caso, anzi. È ricca di perché.

Perché il gioco di squadra è uno dei nostri valori cardine, perché come i campioni del calcio i nostri Talenti vengono accompagnati con percorsi di formazione e di crescita, e allenamenti costanti, affinché possano vincere ogni partita lavorativa e non solo. Ed è proprio per questa condivisione di valori che nel campionato 2019/2020 abbiamo scelto anche di essere back sponsor del Torino FC.

Dulcis in fundo,  il giorno seguente all’evento di reclutamento lo stadio sarà ancora protagonista con il match Torino/Napoli interamente dedicato a EdiliziAcrobatica e alle nuove opportunità.

CLICCA QUI
E CANDIDATI ORA

200 posti di lavoro per muratori su corda, tecnici responsabili area e consulenti commerciali nelle nostre sedi in tutta Italia.

Numeri importanti frutto nella grande crescita dell’Azienda.

Presenti sul territorio nazionale da quasi 25 anni, siamo l’Azienda leader in Italia del settore edile nei lavori su fune. Effettuiamo interventi senza l’utilizzo di ponteggi o piattaforme aeree utilizzando la tecnica innovativa e all’avanguardia della doppia fune di sicurezza. Una vera rivoluzione nel mondo dell’edilizia e una formula vincente che si traduce nei numeri: nell’ultimo anno abbiamo registrato un aumento del fatturato del +40% e aumentato il numero di dipendenti e collaboratori arrivando oggi ad un organico di quasi 800 persone. E la crescita continua: con una Direzione Generale a Genova e 76 sedi operative sul territorio nazionale più una prima apertura in Francia, da Catania a Perpignan garantiamo un servizio che sta davvero cambiando la cultura edile. A questo si aggiunge il fatto che EdiliziAcrobatica è un’Azienda in continua espansione che crea nuove opportunità di lavoro.

Nel 2017 diventiamo SpA e il 19 Novembre 2018 celebriamo l’ingresso sul mercato AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale – organizzato e gestito da Borsa Italiana. Il 28 Febbraio 2019 con la quotazione sul Mercato Euronext Growth nella sua sede parigina EdiliziAcrobatica diventa la prima società italiana ad avere contemporaneamente titoli quotati su Euronext Growth e AIM Italia. La quotazione su Euronext Growth fa parte della strategia di europeizzazione che ha avuto una sua prima traduzione concreta nell’acquisizione della società francese Etair Mediterranée a marzo dello stesso anno.

Nostro fiore all’occhiello e valore che permea l’intero operato dell’azienda è la cura e valorizzazione delle risorse umane. Un’azienda è fatta di persone e noi crediamo fermamente che il successo di qualsiasi Azienda sia strettamente connesso alla piena realizzazione di tutti coloro che la compongono. Per questa ragione, da oltre un decennio, EdiliziAcrobatica ha scelto di puntare su percorsi formativi personalizzati costanti. Attraverso la società EDAC I-PROFILE OSM PARTNER eroghiamo costantemente corsi di formazione mirati e oggi possiamo contare su una rete di dipendenti e collaboratori altamente specializzati e fortemente motivati.

 

Da oggi, potresti farne parte anche tu!

Invia la tua candidatura: info@ediliziacrobatica.com

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti