Skip to main content

Franchising

Una fune (anzi due), le migliori persone, i migliori strumenti.

In Acrobatica non facciamo tutto: il nostro obiettivo è fare bene ed in modo semplice quello che sappiamo fare. Per questo abbiamo creato un modello di business che è perfettamente replicabile e scalabile ovunque. E grazie a questo modello, abbiamo potuto ampliare l’opportunità di avviare un’impresa Acrobatica sul territorio ai giovani imprenditori, attraverso la formula del franchising.
Acrobatica è dunque anche un brand in franchising con sedi in tutta Italia. Il progetto nasce nel 2015 quando, al salone del Franchising di Milano, viene siglato l’accordo per la prima apertura a Biella. Il successo del Franchising Acrobatica è assicurato dal nostro modello di business oltre che dal continuo sostegno e dalla formazione che il Gruppo garantisce ad ogni affiliato nel suo percorso verso il successo.

Tutti i point con insegna Acrobatica, diretti e in franchising, sono stati progettati da Arcabi Associates, uno dei più importanti studi di architettura e interior design a livello internazionale.
L’idea guida che caratterizza e rende perfettamente distinguibili i point Acrobatici nasce proprio dalla leggerezza delle corde, elemento distintivo della nostra attività e di grande innovazione nel mondo edile.
L’ispirazione arriva dal mondo dell’arte e della cultura, due aspetti che integrati nell’edilizia portano i nostri clienti a vivere un’esperienza non solo serena ed efficiente ma anche avvolta dalla bellezza.
Spettacolari gigantografie di alcuni dei più importanti lavori acrobatici eseguiti in Italia e nel mondo, accostate ai colori giallo e blu che sono la firma del brand, conferiscono a ogni point un aspetto accogliente e immediatamente identificabile.