RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

EdiliziAcrobatica utilizza i migliori prodotti per la sanificazione degli ascensori con nebulizzatore.

Combatti anche tu la battaglia contro il Covid-19 all’interno delle zone comuni del tuo immobile affidandoti alle nostre capacità

Il pericolo contagio da Coronavirus Covid-19

È dalla fine di febbraio che l’Italia si sta adoperando, con tutte le sue forze, per contrastare la diffusione del contagio del terribile Covid-19.

L’alta pericolosità del Coronavirus, data non solo dalla velocità di contagio, ma anche dalla mortalità, ha messo in crisi il modo di vivere al quale eravamo abituati, dando vita ad un sistema di regole e restrizioni che hanno profondamente modificato l’economia mondiale e il modo in cui dobbiamo interagire gli uni con gli altri.

Il distanziamento sociale, l’impiego delle mascherine, una buona igiene personale e degli spazi domestici, la disinfezione delle mani e degli spazi comuni, devono entrare a far parte della nostra quotidianità, per tutelare noi stessi, gli altri e il nostro Paese.

Noi di EdiliziAcrobatica, anche in questo caso, siamo scesi in campo, secondo le nostre possibilità, per dare il nostro contributo in questa sfida epocale e lo abbiamo fatto proponendo, a chiunque ne avesse necessità, una pronta disinfezione degli ambienti comuni negli edifici e di conseguenza anche una sanificazione degli ascensori con nebulizzatore.

 

Gli ascensori: grandi ricettacoli di batteri

L’ascensore è uno strumento presente all’interno di moltissimi edifici, che siano essi familiari, condominiali o lavorativi.

Questo dispositivo assume una grande utilità poichè facilita lo spostamento da un piano all’altro, ed evita la risalita o la discesa mediante l’utilizzo delle scale. L’ascensore è un servizio al quale è difficile rinunciare, addirittura impossibile, se si guarda a persone che hanno disabilità o che faticano a salire più piano di un palazzo.

Proprio per questo motivo è considerato uno spazio comune, e quindi un luogo a rischio contagio da Covid-19.
Le pulsantiere, le pareti, gli specchi, eventuali maniglie e la pavimentazione diventano dei veri e propri potenziali depositi di batteri, poiché sono utilizzati da chiunque abiti o lavori all’interno dell’edificio in cui l’ascensore è presente.

L’utilizzo dell’ascensore, in mancanza di una sanificazione e igienizzazione profonda, ti esporrà quasi sicuramente al rischio di contagio da Covid-19, a prescindere dall’utilizzo di dispositivi di protezione personale e gel igienizzanti.

Proprio per questo motivo noi di EdiliziAcrobatica ti proponiamo un nuovo servizio, grazie al quale ci sarà possibile effettuare la sanificazione degli ascensori con nebulizzatore ovunque tu lo ritenga necessario.

Sanificazioni degli spazi comuni efficace al 100%

Per garantire la sicurezza dei cittadini e limitare il contagio da Coronavirus, noi di EdiliziAcrobatica abbiamo creato un nuovo ramo della nostra azienda appositamente per il servizio di sanificazione.

Consci della necessità di proporre interventi tramite un personale formato e professionale, abbiamo deciso di associarci ad un partner d’eccezione: l’azienda Activa S.C, da anni attiva in servizi speciali di pulizia.

Questa collaborazione ci consente di portare a termine con successo qualsiasi intervento di igienizzazione degli ambienti comuni come, per l’appunto, la sanificazione degli ascensori con nebulizzatore.

Per poterti garantire sempre un risultato ottimale abbiamo optato per l’impiego dei migliori prodotti in circolazione, ovviamente aderenti alle linee guida dell’OMS:

  • Deo Dis, un disinfettane presidio medico chirurgico, Reg. Min. San. N. 11766, per sanificare le grandi superfici, quali pavimenti o pareti. Il Dimetil Benzil Ammonio Cl, alla base di questo prodotto, consente una rapidità d’azione antibatterica, una lunga durata d’azione e un elevato effetto detergente. La sua nebulizzazione riuscirà a raggiungere qualsiasi spazio, aderendo perfettamente alle superfici e lasciando su di esse un piacevole effetto deodorante, in grado di eliminare e prevenire eventuali future proliferazioni batteriche.
  • Gloss Hygienic SA, Reg. CE n. 648/204, per igienizzare le superfici piccole, come le pulsantiere o gli ascensori, per l’appunto. Il suo impiego ci consente di sanificare in maniera rapida qualsiasi porzione trattata, senza necessità di risciacquare. Il prodotto può essere utilizzato su qualsiasi tipo di superficie, anche quelle di metallo brillante, senza il rischio che si rovinino. La sanificazione degli ascensori mediante l’utilizzo di questo disinfettante non metterà a rischio la salute degli abitanti dell’immobile o dei lavoratori, dal momento che questo prodotto non presenta alcuna controindicazione per l’uomo e, in più, è velocemente biodegradabile.

L’utilizzo di queste sostanze, applicate mediante dispositivi nebulizzanti, ci consente di raggiungere efficacemente qualsiasi porzione degli ambienti da trattare.

Prendi contatti con la nostra azienda e parlaci dei tuoi spazi comuni da igienizzare. Non provvederemo solamente alla sanificazione degli ascensori con nebulizzatore ma ci occuperemo anche degli spazi circostanti, come delle scale e di qualsiasi altra porzione comune.

 

Sempre dalla parte del cittadino

Noi di EdiliziAcrobatica operiamo, da oltre 25 anni, nel settore edile per soddisfare pienamente ogni nostro cliente da oggi anche con il nuovo servizio di sanificazione degli ascensori con nebulizzatore.

Consulta la griglia nell’apposita pagina per scoprire tutti gli interventi edili che siamo in grado di portare a termine grazie alla tecnica su fune, metodologia di lavoro del tutto innovativa che ci consente di garantirti una serie di vantaggi notevoli illustrati nella pagina dei vantaggi.

In più, ti solleveremo da qualsiasi incombenza o pensiero, standoti accanto per tutta la durata dei lavori, aggiornandoti in tempo reale riguardo il loro sviluppo e facendoci carico di tutte le fasi, comprese quelle burocratiche.

Se anche tu sei preoccupato riguardo la condivisione degli spazi in comune, all’interno della tua abitazione o della tua sede lavorativa, non aspettare altro tempo e richiedi il nostro pronto intervento. Sapremo soddisfare le tue necessità, garantendoti massima serietà, competenza e sicurezza.

Vieni a trovarci in una delle nostre sedi sparse sul territorio italiano: scopri quella più vicino a te consultando la mappa a pagina https://ediliziacrobatica.com/dove-siamo/

Telefona al nostro numero verde GRATUITO 800.300.833. Potrai parlare con un nostro operatore qualificato che saprà offrirti una consulenza chiara, immediata e personalizzata.

Compila il modulo a pagina https://ediliziacrobatica.com/preventivo-gratuito//. Nel giro di poche ore ti invieremo un preventivo chiaro, mirato e senza impegno.

Consulta il nostro sito internet www.ediliziacrobatica.com per saperne di più e se hai qualche domanda, faccela inviandoci una mail a info@ediliziacrobatica.com

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti