RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Siamo lieti di annunciarvi che a breve torneremo sul piccolo schermo, ma questa volta con una vera e propria serie TV su La7: “Storie di Palazzi“. Produzione di Prodotto, specializzata in branded entertainement, si articolerà in 12 puntate, che avranno come obiettivo quello di illustrare la tecnica innovativa di EA, in particolare come il metodo su fune sia ideale per intervenire sui monumenti e gli edifici storici, perché totalmente non invasivo.

Vi porteremo a scoprire gli edifici e i luoghi di maggiore interesse artistico, storico e culturale in giro per l’Italia, guidati dal presentatore Stefano Tiozzo, che darà alcuni cenni sulla storia del sito interessato e spiegherà la lavorazione eseguita dai nostri Wallman mentre saranno al lavoro.

La prima puntata andrà in onda il 23 ottobre alle h. 12.50.

Ma non è tutto! Il 20 ottobre uscirà nelle sale il film “Brado”, diretto e interpretato da Kim Rossi Stuart, incentrato sul rapporto conflittuale tra un padre (Kim) e un figlio (Saul Nanni), che lavora come muratore acrobatico. Per interpretare le scene da Wallman acrobatico, Saul è stato formato dal nostro bravissimo coordinatore Italia Giorgio Fantini, che si è detto entusiasta e soddisfatto del risultato finale.

Tutti pronti per il ritorno di EdiliziAcrobatica sul piccolo e sul grande schermo? #savethedate : tutti davanti alla TV sabato 23 ottobre h. 12.50 per la prima puntata di “Storie di Palazzi” su La7, ma prima tutti al cinema, il 20 ottobre, per vedere “Brado”!

Siamo curiosi di sapere cosa ne pensate. Seguiteci sui nostri social e scriveteci per darci il vostro parere, vi aspettiamo!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti