RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Il progetto Maledetti Architetti nasce dalla volontà del Comune di Genova e VisitGenoa di raccontare il capoluogo ligure attraverso visite guidate negli edifici cittadini più iconici e rilevanti del ‘900.
EdiliziAcrobatica è lieta di annunciare il suo contributo nella valorizzazione delle testimonianze novecentesche genovesi in qualità di sponsor unico dell’evento Maledetti Architetti, dal 12 al 14 novembre 2021.

EdiliziAcrobatica, azienda genovese con più di 100 sedi tra Italia, Francia e Spagna, è da sempre impegnata attivamente nella valorizzazione del bel Paese attraverso la cura degli edifici. Sono già molti gli interventi realizzati nell’ambito della valorizzazione di monumenti e beni storici, grazie alla tecnica della doppia fune, utilizzata ormai da quasi 30 anni e con cui è possibile intervenire in tempi rapidi, i visitatori hanno la possibilità di continuare a visitare i monumenti nella loro magnificenza e bellezza.

Tra i vari interventi realizzati, l’ultimo monumento su cui EdiliziAcrobatica ha lavorato è il Duomo di Orvieto, uno dei monumenti più belli d’Italia – ha spiegato, Riccardo Iovino, CEO & Founder di EdiliziAcrobatica S.p.A. -. “In precedenza, abbiamo lavorato al Duomo di Siena, su Ponte Vecchio a Firenze, ai Fori Imperiali e sulle Mura Vaticane e siamo davvero fieri e orgogliosi di contribuire con il nostro lavoro a restituire bellezza e sicurezza al patrimonio artistico del nostro meraviglioso Paese”. Queste sono solo alcuni dei lavori svolti da EdiliziAcrobatica su monumenti o edifici storici in questi ultimi 10 anni. 

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti