EdiliziAcrobatica si cala nel Capodanno Cinese il 25 gennaio a Torino!!
Venite ad assistere allo spettacolo Sabato 25 gennaio in via Teofilo Rossi 3, dal palazzo antistante la Rinascente di Via Lagrange alle ore 17.00!

Il Capodanno Cinese è la ricorrenza tradizionale più importante dell’anno in Cina e viene sempre celebrato con iniziative speciali; quest’anno si festeggerà il 25 gennaio. Il 2020 sarà l’anno del Topo, primo segno dello zodiaco cinese, simbolo di abbondanza di acqua, fertilità e prosperità economica.

L’Evento culturale, folkloristico, ricco di sorprese e spettacoli  si svolgerà a Torino, città nella quale vi è una forte e consolidata Comunità Cinese; Torino è una città per la quale i rapporti con la Cina sono molto forti e in continua crescita.

Nell’ambito dell’iniziativa, oltre ai nostri Operatori Acrobati, potrete assistere  a performance di danza popolare cinese e di danza dei ventagli, imbattervi in Dragoni Cinesi e maschere tradizionali oltre che in  una serie di percorsi eno gastronomici .

Come spettacolo aereo non potevamo certo mancare con la nostra acrobatica calata alle ore 17 presso via Teofilo Rossi 3, dal palazzo antistante la Rinascente di Via Lagrange! Offriremo uno spettacolo unico – e mascherato – per intrattenere e divertire tutti, dai più grandi ai più piccoli; e perché no, guardare al futuro e all’espansione globale e non solo Nazionale.

L’evento sarà patrocinato dal Comune di Torino; un Evento di prestigio in cui sono coinvolti il Sindaco ed il comune di Torino, Assessori ed istituzioni della comunità  cinese ed italiana.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti