RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Si è svolta giovedì 28 febbraio la cerimonia di quotazione di Ediliziacrobatica su Euronext  Growth – mercato azionario internazionale con sede a Parigi – alla  presenza dell’amministratore delegato Riccardo Iovino e Anna Marras, socia e Amministratore con Delega alle Risorse Umane, insieme a parte del management dell’azienda. Con questa iniziativa EdiliziAcrobatica diventa la prima società italiana quotata sia su Euronext Growth sia sul mercato italiano AIM, un grande passo avanti per il business e un momento speciale per tutta l’azienda.

I numeri del resto mostrano il nostro successo: con 71 sedi in Italia, tra dirette e franchising, e oltre 4.800 cantieri chiusi in tutta Italia, siamo ad oggi leader sul mercato dei lavori in doppia fune di sicurezza.

Dunque giovedì 28 febbraio abbiamo iniziato la scalata verso l’estero mantenendo lo stesso obiettivo: offrire i migliori servizi di ristrutturazione, pulizia e manutenzione dell’esterno di edifici attraverso una tecnica innovativa, in totale sicurezza e nessun ponteggio.

“La quotazione su Euronext Growth si inserisce nel nostro progetto di europeizzazione che è un punto chiave della nostra strategia, specialmente in vista di una futura presenza in Francia. Lo scorso 19 novembre, durante la cerimonia di apertura delle contrattazioni in Borsa Italiana, avevo dichiarato che si trattava di una “prima quotazione” della società. Oggi, a poco più di tre mesi di distanza, EdiliziAcrobatica sbarca su Euronext Growth con la stessa determinazione e gli stessi valori che ci hanno guidato negli ultimi 25 anni. Abbiamo sempre scelto di mettere al centro della nostra attenzione le persone che lavorano instancabilmente, ogni giorno, per noi e con noi. Questa scelta, ancor prima che strategica, è etica ed è la vera chiave della crescita straordinaria di EdiliziAcrobatica” ha detto Riccardo Iovino alla cerimonia di quotazione di ieri.

Alcune foto della cerimonia:

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti