RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

EdiliziAcrobatica sbarca nel Principato di Monaco - EdiliziAcrobatica

Da pochi giorni si è conclusa la costituzione della nuovissima EdiliziAcrobatica Monaco! La nuova società è stata fondata in partnership con la monegasca Engeco S.A.M., storica società di costruzioni e sviluppo immobiliare attiva nel mercato locale del Principato e non solo, e la holding di investimento e partecipazioni italiana G.B.Par S.r.l . La neonata EdiliziAcrobatica Monaco eseguirà naturalmente lavori edili acrobatici in doppia fune di sicurezza nel settore dell’edilizia e dei lavori pubblici nel dinamico mercato monegasco. Si inserisce, inoltre, nel più ampio progetto di sviluppo internazionale che il Gruppo porta avanti dal 2019 e che punta ad esportare anche all’estero la nostra tecnica, rivoluzionando il settore dell’edilizia in modo sostenibile.

 “Non è stata certo casuale la scelta di portare la tecnologia di EdiliziAcrobatica a Monaco – ha commentato Riccardo Iovino CEO & Founder di EdiliziAcrobatica S.p.A. -. Le caratteristiche dell’insediamento urbano di Monaco, sono infatti tali da risultare ideali per interventi snelli, rapidi e leggeri come quelli che il know-how di EdiliziAcrobatica può assicurare. Inoltre, il nostro modello di business, rivelatosi perfettamente replicabile e scalabile ovunque, sia in Italia che in Francia e Spagna dove siamo presenti con diverse aree di intervento, ben si presta a una ulteriore duplicazione di successo anche nel territorio monegasco”.

Tutti noi di EdiliziAcrobatica non possiamo che essere orgogliosi di questo nuovo tassello che si aggiunge al nostro percorso di crescita, un obiettivo raggiunto grazie all’impegno quotidiano di ogni acrobatico. Siamo veramente emozionati e non vediamo l’ora di poterci mettere in gioco anche questa volta, con tutto l’entusiasmo e la passione che ci contraddistinguono, come abbiamo sempre fatto.

Seguiteci sui nostri social per i prossimi aggiornamenti. Next stop? Principato di Monaco!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti