RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO GRATUITO

EdiliziAcrobatica sbarca a Seregno con un nuovo Point in franchising! - EdiliziAcrobatica

Venerdì 3 dicembre abbiamo siglato l’accordo ufficiale per l’apertura di un nuovo Point Acrobatico a Seregno.

Abbiamo avuto il piacere di accogliere nella grande Famiglia Acrobatica Maurizio e sua moglie Nicoletta, entrambi architetti con esperienza ventennale. La coppia ha scelto di intraprendere questo progetto, lanciandosi insieme in una nuova e sfidante avventura imprenditoriale ma potendo sempre contare sul supporto di EdiliziAcrobatica. Con più di 100 sedi operative in Italia, Francia e Spagna, l’azienda metterà a loro disposizione tutto il proprio know-how, aiutandoli ad essere vincenti. La loro avventura inizia a Seregno, città dove hanno aperto il Point Acrobatico, e dove intendono creare nuovi posti di lavoro oltre, naturalmente, a offrire un nuovo servizio edilizio per i residenti della zona e di quelle limitrofe.

Con l’esperienza e l’attenzione al cliente che contraddistinguono EdiliziAcrobatica, insieme agli innegabili vantaggi delle ristrutturazioni su corda, i cittadini dell’area di Seregno potranno avvalersi di proposte vantaggiose e innovative e beneficiare di nuovi posti di lavoro (in particolare per muratori, geometri, architetti e ingegneri del territorio).

Una bella e nuova sfida per Maurizio e Nicoletta, ai quali abbiamo fatto alcune domande per saperne di più sulla sua scelta imprenditoriale.

Intanto scopriamo qualcosa di più su di voi: età, formazione, esperienza e naturalmente… hobbies e passioni! Raccontateci.

Da oltre vent’anni svolgiamo la professione di architetto ed abbiamo maturato così, esperienze molto diversificate nel settore. Non abbiamo operato soltanto nel campo dell’edilizia, ma anche in quello dell’urbanistica e della progettazione ambientale. Il nostro è un lavoro molto bello che ci ha dato continuamente la possibilità di crescere e di imparare cose nuove, ma è anche una realtà a cui è difficile dare una dimensione di tipo imprenditoriale. Sentivamo quindi la necessità di far confluire una parte delle nostre energie e risorse in un’attività in grado di far sviluppare questa nostra ambizione e dopo attente valutazioni la scelta è ricaduta su EdiliziAcrobatica.

Perché avete scelto di aprire un franchising point di EdiliziAcrobatica? E cosa vi ha attratto maggiormente nell’offerta di EdiliziAcrobatica?

Da tempo seguivamo lo sviluppo di questa azienda sulla quale avevamo già “messo gli occhi” in quanto pensavamo potesse darci la possibilità di capitalizzare l’esperienza tecnica maturata, seppur in un mercato diverso. Le motivazioni che ci hanno portato a questa scelta sono molteplici ma sarebbe ipocrita non citare i numeri: EdiliziAcrobatica è una realtà che è cresciuta moltissimo in questi ultimi anni e siamo certi che continuerà la sua corsa anche in futuro. Ci aspettiamo grandi risultati e siamo fiduciosi di poter dare il nostro contributo all’azienda.

Cosa vi ha attratto nell’offerta di EdiliziAcrobatica?

Siamo sempre stati attenti alle innovazioni del mercato e crediamo che EdiliziAcrobatica stia rivoluzionando il settore. Non è facile portare innovazione nel settore dell’edilizia che è forse – tra i comparti tecnologici – il più tradizionale. Eppure l’idea di base di EdiliziAcrobatica di operare dall’alto è sicuramente un’idea vincente. Credere nel prodotto che l’azienda offre è un aspetto molto importante, a maggior ragione per noi che abbiamo una formazione di tipo tecnico e non commerciale. Ci sono poi altri aspetti da considerare. Sicuramente siamo stati convinti dal modello di business, molto dettagliato ed anche dal modo in cui questo ci è stato presentato.

Quale sarà, secondo voi, il contributo che darete alla realtà imprenditoriale del vostro territorio?

In questo momento non abbiamo un’idea precisa. Crediamo tuttavia molto nel progetto imprenditoriale e grazie alle caratteristiche concorrenziali delle tecniche di intervento che andremo a proporre, ci sono tutte le premesse per raggiungere ottimi risultati a prescindere dalle caratteristiche intrinseche del territorio nel quale opereremo.

Consigliereste ad altri, ovviamente in altre parti d’Italia, di fare la vostra stessa scelta e di aprire un franchising point Acrobatico?

Certamente sì, purché tale scelta sia fatta in modo consapevole e con la voglia di dedicare alla strada intrapresa tutte le energie che merita per avere successo. Ognuno di noi per primo è chiamato a creare. Questo è il consiglio che ci sentiamo di dare.

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti