Oltre a Firenze, Siena, Livorno, Piombino, Val d’Arno e Versilia, ora EdiliziAcrobatica è pronta ad aprire le danze anche a Grosseto.

Un’area in franchising, che sarà capitanata da un vero grossetano, amante delle sfide e affascinato dal mondo dell’edilizia, che ha deciso di stravolgere la sua vita e mettersi in gioco e diventare un campione di EdiliziAcrobatica.

E lo fa insieme a tutti voi! Infatti Venerdì 26 novembre a partire dalle ore 17.00, siete tutti invitati a brindare con noi e festeggiare un nuovo traguardo raggiunto insieme, grazie a tutti voi.

“Quando ho deciso che EdiliziAcrobatica sarebbe stato il mio futuro e ho deciso di affiliarmi, l’ho fatto con una buona dose di coraggio, non solo mia, ma anche del mio socio Samuele e del mio futuro responsabile dell’area Jacopo. Il nostro è un trio vincente, ne sono certo; ho sentito subito un legame con loro, un’unione vera e propria che mi fa credere che raggiungerò tutti i miei obiettivi. Perché il nostro sogno è quello di lavorare sempre al meglio, di farci conoscere da tutti, di espanderci su tutto il territorio e perché no, anche di dividere l’area. Vedere il nostro point pronto ad accogliere è un sogno che si realizza. Sono felice di aver raggiunto questo traguardo e vi aspetto numerosi!”

Ci vediamo Venerdì dalle ore 17.00 in Via Emilia 3/5; non mancate! #cheers

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti