RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

EdiliziAcrobatica ha firmato anche per il 2022 l’accordo con il Torino FC di cui sarà back sponsor di maglia per il nuovo campionato.

Il nome e il logo dell’azienda continueranno ed essere presenti sul retro della maglia granata, ad ulteriore conferma del forte legame che esiste tra EdiliziAcrobatica e la città Piemontese. Qui infatti non solo è nata Anna Marras, socia del gruppo con delega alle risorse umane, ma è anche la seconda città dove abbiamo aperto una sede del Gruppo. Oggi EdiliziAcrobatica conta più di 100 sedi in Italia e all’estero, con l’obiettivo di portare il proprio modello di business in tutta Europa.

Ciò che ci spinge a voler rinnovare questa scelta è anche il valore che associamo al calcio, un gioco in cui ogni persona collabora con i propri compagni di squadra per raggiungere un obiettivo comune. La filosofia che permea l’operato delle persone di EdiliziAcrobatica è proprio questa: un gioco di squadra costante per crescere e andare sempre più lontano.

Ci auguriamo che quest’anno sia ricco di soddisfazioni come l’anno precedente per entrambe le squadre: sia quella capitanata da Riccardo Iovino (CEO & Founder di EdiliziAcrobatica), sia quella del capitano Andrea Belotti. Forza ragazzi!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti