EdiliziAcrobatica ha firmato anche per il 2022 l’accordo con il Torino FC di cui sarà back sponsor di maglia per il nuovo campionato.
Il nome e il logo dell’azienda continueranno ed essere presenti sul retro della maglia granata, ad ulteriore conferma del forte legame che esiste tra EdiliziAcrobatica e la città Piemontese. Qui infatti non solo è nata Anna Marras, socia del gruppo con delega alle risorse umane, ma è anche la seconda città dove abbiamo aperto una sede del Gruppo. Oggi EdiliziAcrobatica conta più di 100 sedi in Italia e all’estero, con l’obiettivo di portare il proprio modello di business in tutta Europa.
Ciò che ci spinge a voler rinnovare questa scelta è anche il valore che associamo al calcio, un gioco in cui ogni persona collabora con i propri compagni di squadra per raggiungere un obiettivo comune. La filosofia che permea l’operato delle persone di EdiliziAcrobatica è proprio questa: un gioco di squadra costante per crescere e andare sempre più lontano.
Ci auguriamo che quest’anno sia ricco di soddisfazioni come l’anno precedente per entrambe le squadre: sia quella capitanata da Riccardo Iovino (CEO & Founder di EdiliziAcrobatica), sia quella del capitano Andrea Belotti. Forza ragazzi!