EdiliziAcrobatica S.p.A. backsponsor di maglia per il Torino FC

Torino, 30 luglio 2019 – Si è appena conclusa la conferenza stampa con la quale EdiliziAcrobatica S.p.A., la prima azienda italiana nel settore dell’edilizia operativa in doppia fune di sicurezza, fa il suo ingresso nel mondo del calcio professionistico e annuncia con orgoglio di avere siglato un accordo di un anno con il Torino FC di cui sarà back sponsor di maglia per il campionato 2019/2020.

L’operazione, perfezionata negli ultimi giorni di luglio, vedrà dunque il nome e il logo della società sul retro della maglia granata e rinsalderà un legame che EdiliziAcrobatica ha con la città della Mole in cui è nata Anna Marras, socia del gruppo con delega alle risorse umane.

Il legame EdiliziAcrobatica con questa città, la seconda in cui abbiamo aperto una sede del  gruppo che ad oggi ne conta più di 70 in Italia e all’estero, è sempre stato molto forte. Cosi come forte è il nostro amore per uno sport di squadra quale è il calcio, in cui persone diverse per indole e talento, lavorano assieme allo scopo di raggiungere un traguardo comune. Questo stesso spirito è quello che caratterizza tutto il gruppo di EdiliziAcrobatica.

Un ringraziermento speciale va al Gruppo Cairo che ci ha permesso di entrare a far parte della grande famiglia granata e al capitano Andrea Belotti al quale auguriamo un anno di successi e Acrobazie!

 

Vuoi rivedere la conferenza stampa? Vai su www.torinofc.it oppure su Torino Channel canale 234 di Sky.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti