RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

EdiliziAcrobatica S.p.A. prima azienda italiana quotata su AIM ed Euronext Growth

L’UNICA AZIENDA ITALIANA NEL CAMPO EDILE AD ESSERE QUOTATA SIA SULLA BORSA “AIM” CHE “EURONEXT GROWTH”

Debutto in borsa e crescita inarrestabile.

Da più di 25 anni EdiliziAcrobatica è in prima linea per affrontare qualsiasi tipo di intervento edile in quota coadiuvati da un innovativo sistema di funi di sicurezza.

L’autorevolezza e l’esperienza di EdiliziAcrobatica, unite ai vantaggi che riesce a garantire ai propri clienti, hanno contribuito ad una crescita inarrestabile dell’azienda che ha visto il suo ingresso in borsa AIM nel settembre 2018 con una conseguente crescita dei ricavi pari al 47,6% nel successivo primo semestre.

Il prestigioso obiettivo non è però bastato ad EdiliziAcrobatica che, a partire dal 28 febbraio 2019 verrà quotata anche nella borsa Euronext Growth, mercato operato da rilevanti operatori europei delle borse di Amsterdam, Bruxelles, Parigi, Dublino, Lisbona.

Questo consentirà ad EdiliziAcrobatica di espandere la propria posizione da leader nazionale a player europeo ed internazionale, confermandosi inoltre come l’unica realtà italiana nel settore edile a comparire in entrambe le borse.

La politica di europeizzazione abbracciata dall’azienda è un ulteriore passo verso un prossimo ingresso dell’azienda nel mercato Francese, da tempo voluto dalla dirigenza di EdiliziAcrobatica.

Il punto di forza di EdiliziAcrobatica è il sistema grazie al quale vengono svolti tutti gli interventi edili proposti che prevede l’eliminazione del ponteggio, a favore di un innovativo sistema di funi di sicurezza.

Queste ultime permettono alle squadre di muratori di diventare dei veri e propri acrobati in grado di scalare o calarsi dall’alto dell’edificio e di raggiungere qualsiasi punto interessato dall’intervento.

EdiliziAcrobatica, grazie all’impiego di queste doppie corde di sicurezza, riesce a diventare, in Italia, l’azienda leader nel settore degli interventi edili in quota su qualsiasi tipo di edificio, ma anche su altre strutture architettoniche come, ad esempio, punti di interesse o monumenti.

La mancanza di un qualsiasi dispositivo predisposto al sollevamento del personale permette di offrire una serie di vantaggi, a partire da una diminuzione dei costi e ad una velocizzazione dei tempi di intervento, minore fastidio arrecato durante i lavori grazie all’assenza di un qualsiasi tipo di ingombro, e, non ultima, una maggiore sicurezza garantita durante lo svolgimento di ogni lavoro.

Tutto questo, ovviamente, senza mai ostacolare la vista dell’immobile o della struttura in questione, contrariamente coperta durante un intervento coadiuvato dall’utilizzo di vistosi e ingombranti ponteggi.

La prerogativa di EdiliziAcrobatica è quella di soddisfare i propri clienti e proprio per questo motivo l’azienda si è prefissa di seguire tutto l’iter dell’intervento in questione: a partire dai noiosi aspetti burocratici fino ad arrivare al lato pratico e quindi allo svolgimento dei lavori vero e proprio.

Tutto questo successo ha fatto crescere l’azienda a tal punto da offrire lavoro ad oltre 600 persone e da aprire ben 71 sedi, fra quelle dirette e quelle in franchising, sparse per il Paese.

Ovviamente, la crescita positiva di EdiliziAcrobatica, a partire dal successo riscosso con i propri clienti fino ad arrivare a quello legato alle azioni quotate in borsa, fa ben sperare per il futuro, nel quale verranno mirati obbiettivi sempre più ambiziosi.

Insomma, EdiliziAcrobatica rappresenta la soluzione più vantaggiosa per qualsiasi tipo di intervento edile in quota.

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti