RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Il Consiglio di Amministrazione ha approvato il progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2021. I risultati sono in decisa crescita per l’esercizio 2021.

il 2021 si è chiuso con una crescita dei ricavi consolidati dell’89,9%, a quota 87,67 milioni e un balzo dell’utile netto, passato da 1,75 milioni a 11,08 milioni, +533%.

“Il 2021 è stato un anno eccezionale per EdiliziAcrobatica con una performance positiva che porta i ricavi a crescere dell’89,9%” – ha commentato Riccardo IovinoCEO e Founder di EDAC –. Un anno durante il quale l’azienda è cresciuta, ottenendo risultati eccellenti, ma non straordinari, perché da almeno 15 anni EdiliziAcrobatica mette a segno performances che le consentono di crescere a doppia cifra. Certo, i Bonus fiscali hanno rappresentato per noi un’occasione che abbiamo saputo cogliere, ma ciò che caratterizza il nostro modo di fare impresa è proprio la capacità di intravedere occasioni in ogni circostanza, anche quella apparentemente meno favorevole. È questa nostra inclinazione, che sta alla base del nostro modello di business, rivelatosi perfettamente replicabile e scalabile anche oltre i confini nazionali, a fare di EdiliziAcrobatica l’azienda leader in Italia nel settore delle ristrutturazioni in esterna. Parimenti, anche gli sforzi che stiamo intraprendendo in ottica ESG, fanno di EdiliziAcrobatica un’azienda sempre più attenta non solo alle esigenze dei propri clienti, ma anche dei propri collaboratori, dell’ambiente e del territorio dei quali cerchiamo di prenderci cura attraverso il nostro lavoro. Il futuro che oggi possiamo intravedere, anche alla luce dei primi mesi del 2022, è quindi un futuro molto positivo in cui, ancora una volta, la nostra capacità di leggere con anticipo le richieste del mercato e trovare per ognuna di esse la risposta migliore ci guiderà nel perseguire nuovi e sempre più ambiziosi obiettivi dentro e fuori i confini nazionali”.

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti