RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Tutte le domeniche alle h. 12.50 su La7, è in onda “Storie di Palazzi“, la serie TV dedicata al racconto di alcuni degli edifici storici e monumenti più belli d’Italia. Non solo, in ogni episodio gli operatori specializzati di EdiliziAcrobatica, mostreranno come prendersene cura senza danneggiarli.

Agile ma soprattutto per nulla invasiva, l’innovativa tecnica su fune di EA, consente di intervenire su siti di pregio non solo senza deteriorarli ma anche conservandone la totale accessibilità e bellezza.

La serie si articolerà in 12 puntate durante le quali vi porteremo a scoprire gli edifici e i luoghi di maggiore interesse artistico, storico e culturale in giro per l’Italia, guidati dal presentatore Stefano Tiozzo, che darà alcuni cenni sulla storia del sito interessato e spiegherà la lavorazione eseguita dai nostri Wallman mentre saranno al lavoro.

Le puntate precedenti, ambientate rispettivamente a Verbania (Palazzo Borromeo), Bologna (Santuario di San Luca), Monza (Villa Reale) e Matera (Chiesa di san Pietro Caveoso), hanno portato alla luce segreti e curiosità sconosciuti ai più.

Domenica 20 novembre andrà in onda la quinta puntata ambientata a Barolo, dove i nostri muratori si sono presi cura di Castello Falletti, un vero gioiello di architettura e storia.

Vi aspettiamo per portarvi con noi in questo affascinante viaggio!

E, per chi si dovesse perdere la puntata, nei giorni successivi andranno in onda le repliche su La7d.

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? SCOPRI LE POSIZIONI APERTE!

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti