Ora anche la Francia può iniziare a godere dei servizi di EdiliziAcrobatica: infatti l’azienda si è giudicata gli asset di ETAIR Mediterranée, società leader nel settore dell’edilizia in doppia fune di sicurezza nel sud-ovest della Francia.

L’intero gruppo è orgoglioso di aver contribuito alla crescita dell’azienda ed è entusiasta per questo nuovo passo in avanti compiuto in direzione Francia, dove già in questi giorni si sta svolgendo l’allineamento strategico e di gestione tra i due Paesi, in modo che possiamo continuare a garantire da oggi-  anche alle famiglie francesi – lo standard qualitativo dei nostri servizi e il know-how maturato in 25 anni di esperienza sul campo in Italia.

L’acquisizione dell’attivo di ETAIR s’inserisce nella strategia di internazionalizzazione di EDAC e rappresenta la prima operazione di acquisizione che consentirà alla stessa di presidiare e sviluppare il primo mercato estero: quello francese.

“Fin da quando ho creato EdiliziAcrobatica ho sempre avuto un obiettivo molto chiaro: rivoluzionare il modo di fare edilizia nel mondo”, ha dichiarato Riccardo Iovino, Amministratore delegato e fondatore di EdiliziAcrobatica, “Ho iniziato da Genova, 25 anni fa sostituendo una grondaia ricevendo come pagamento un sorriso e una bottiglia di vino ma da allora ho creduto fortemente che questa tecnica che avevo sperimentato io stesso rappresentasse una rivoluzione per il mondo dell’edilizia. Da allora ho lavorato ogni giorno con lo scopo di fare di EdiliziAcrobatica una realtà al cui centro ci fossero le persone, dipendenti e collaboratori, certo che solo questa fosse la strada possibile per fare della mia azienda una società che avesse la forza di uscire dai confini nazionali ed esportare un know how che non è solo operativo, ma etico e umano. Oggi, a distanza di una settimana dalla nostra quotazione su Euronext Growth, siamo felici di annunciare l’aggiudicazione degli asset di ETAIR, azienda del settore con sede a Perpignant: e dunque oggi possiamo dire che il primo passo verso il mondo si è compiuto”.

Contattaci al NUMERO VERDE 800. 300. 833 per valutare la fattibilità dell’intervento

Richiedi un SOPRALLUOGO GRATUITO di un nostro tecnico specializzato

Oppure clicca qua e compila il form “Richiedi preventivo”.

E’ un servizio completamente gratuito e consentirà ai nostri tecnici di avere un quadro delle tue necessità e di individuare la soluzione migliore per te.
Sarai ricontattato senza impegno in meno di 12 ore!

Potrebbe interessarti anche

LAVORA CON NOI Vuoi unirti al nostro team? Invia il tuo CV

Hanno avuto fiducia in noi oltre 18.000 clienti